electric swan Inviato Maggio 19, 2015 Segnala Inviato Maggio 19, 2015 Ma il Mobius va coi 250 della pp2? Cita
Mirko Inviato Maggio 19, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 19, 2015 io mi venderei solo i 2 alimentatori. i pedali in più li ho già tirati fuori.... stomp under foot.......harlow.....soul food...jhs superbolt.... Cita
Mirko Inviato Maggio 19, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 19, 2015 Allora....ammettendo che andassi con la 4 x 4 come diavolo dovrei fare? sdoppiare due da 9V? Cita
Mirko Inviato Maggio 19, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 19, 2015 non per far l'avvoltoio, ma nel caso decidessi di vendere la Digital sappi che io proprio in questi giorni stavo valutando l'acquisto... quindi P.S. Come ti ci trovi? Ti ha mai dato problemi? Scusate l'ot Ma quale avvoltoio.... guarda da quando ho sto digital ho risolto i millemila problemi del whammy e dello strymon.... Zero problemi.... sentiamoci in pm perchè a questo punto ti capiterebbe la botta di culo... M Cita
Giorgè Inviato Maggio 19, 2015 Segnala Inviato Maggio 19, 2015 Ma il Mobius va coi 250 della pp2? Con la PP2+ ci alimenti due strymon, grossi o piccoli senza problemi. Cita
Mirko Inviato Maggio 19, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 19, 2015 Con la PP2+ ci alimenti due strymon, grossi o piccoli senza problemi. se non erro in passato mi aveva dato qualche problemino.....e poi il Whammy ha bisogno della sua alimentazione altrimenti il tracking va a minkia Cita
Mirko Inviato Maggio 19, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 19, 2015 quindi teoricamente uscita 1 (400 mA) - mobius uscita 2 (400 mA) - whammy uscita A (9 V) - Archer (gli do solo a lui per sto minkia di buffer) uscita B (9 V) - wah cosi non scartavetra la minkia (anche se potrei alimentare insieme wah e rotovibe....) uscita C (9 V) - sdoppio e piazzo iu due Spaceman (saturn V e aphelion) uscita D (9 V) - Rotovibe uscita 3 (400 mA) - Endangered uscita 4 (400 mA) - sdoppio e piazzo tuner e fuzzolo che ve pare? cosa cambiereste? Cita
stronghand Inviato Maggio 19, 2015 Segnala Inviato Maggio 19, 2015 quindi teoricamente uscita 1 (400 mA) - mobius uscita 2 (400 mA) - whammy uscita A (9 V) - Archer (gli do solo a lui per sto minkia di buffer) uscita B (9 V) - wah cosi non scartavetra la minkia (anche se potrei alimentare insieme wah e rotovibe....) uscita C (9 V) - sdoppio e piazzo iu due Spaceman (saturn V e aphelion) uscita D (9 V) - Rotovibe uscita 3 (400 mA) - Endangered uscita 4 (400 mA) - sdoppio e piazzo tuner e fuzzolo che ve pare? cosa cambiereste? uscita 1 (400 mA) - mobius uscita 2 (400 mA) - whammy uscita A (9 V) - Archer uscita B (9 V) - tuner uscita C (9 V) - fuzzolo uscita D (9 V) - Rotovibe uscita 3 (400 mA) - Endangered uscita 4 (400 mA) - i due Spaceman ed il wah Cita
Mirko Inviato Maggio 19, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 19, 2015 collega tutto e suona cazzo..... Cita
dan_abnormal Inviato Maggio 20, 2015 Segnala Inviato Maggio 20, 2015 anche se mi sfugge di cosa ha bisogno il whammy. Whammy 5: 265mA 9VDC (center negative) Inviato da Alpha Centauri Cita
Enrì Inviato Maggio 20, 2015 Segnala Inviato Maggio 20, 2015 se posso dire la mia che pure ho PP2+ e Digital messi sotto una PT2 sugli alimentatori non bisognerebbe mai lesinare.. nascosti sotto poi che fastidia danno..lo sappiamo come funziona no... una volta si sfoltiscono i pedali e una volta si aggiungono a grappoli.. gli alimentatori però che siano utilizzati a pieno oppure no secondo me devono sempre stare lì pronti per ogni evenienza. Io ho pure un altra PP2 non plus che manco voglio vendere perchè è molto comoda per le prove al volo ed è pure un backup... Cita
Mirko Inviato Maggio 20, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 20, 2015 se posso dire la mia che pure ho PP2+ e Digital messi sotto una PT2 sugli alimentatori non bisognerebbe mai lesinare.. nascosti sotto poi che fastidia danno..lo sappiamo come funziona no... una volta si sfoltiscono i pedali e una volta si aggiungono a grappoli.. gli alimentatori però che siano utilizzati a pieno oppure no secondo me devono sempre stare lì pronti per ogni evenienza. Io ho pure un altra PP2 non plus che manco voglio vendere perchè è molto comoda per le prove al volo ed è pure un backup... Enrì, son pienamente daccordo.....ma per una volta vorrei sistemare la board senza millemila pedali che poi alla fine non uso per impossibilità a schiacciarli! ahahahaha Considera anche che ho un'altra pedaliera a casa con relativa pp2 plus eh........... Mirko Cita
Enrì Inviato Maggio 20, 2015 Segnala Inviato Maggio 20, 2015 son pienamente daccordo.....ma per una volta vorrei sistemare la board senza millemila pedali che poi alla fine non uso per impossibilità a schiacciarli! ahahahaha sarà... ma io so solo che la mia pedaliera che è medio/piccola si ciuccia due alimentatori come se niente fosse. http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/16192-board-2014-presentazione-e-raccolta-opinionisuggerimenti/?hl=enr%C3%AC#entry361949 Cita
Recommended Posts