Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

non per far l'avvoltoio, ma nel caso decidessi di vendere la Digital sappi che io proprio in questi giorni stavo valutando l'acquisto... quindi :sorrisone:

P.S. Come ti ci trovi? Ti ha mai dato problemi?

Scusate l'ot

Ma quale avvoltoio....

guarda da quando ho sto digital ho risolto i millemila problemi del whammy e dello strymon....

Zero problemi....

sentiamoci in pm perchè a questo punto ti capiterebbe la botta di culo...

M

Inviato

Con la PP2+ ci alimenti due strymon, grossi o piccoli senza problemi.

se non erro in passato mi aveva dato qualche problemino.....e poi il Whammy ha bisogno della sua alimentazione altrimenti il tracking va a minkia

Inviato

quindi teoricamente

uscita 1 (400 mA) - mobius

uscita 2 (400 mA) - whammy

uscita A (9 V) - Archer  (gli do solo a lui per sto minkia di buffer)

uscita B (9 V) - wah cosi non scartavetra la minkia (anche se potrei alimentare insieme wah e rotovibe....)

uscita C (9 V) - sdoppio e piazzo iu due Spaceman (saturn V e aphelion)

uscita D (9 V) - Rotovibe

uscita 3 (400 mA) - Endangered

uscita 4 (400 mA) - sdoppio e piazzo tuner e fuzzolo

che ve pare?

cosa cambiereste?

Inviato

quindi teoricamente

uscita A (9 V) - Archer  (gli do solo a lui per sto minkia di buffer)

uscita B (9 V) - wah cosi non scartavetra la minkia (anche se potrei alimentare insieme wah e rotovibe....)

uscita C (9 V) - sdoppio e piazzo iu due Spaceman (saturn V e aphelion)

uscita 4 (400 mA) - sdoppio e piazzo tuner e fuzzolo

che ve pare?

cosa cambiereste?

uscita A (9 V) - Archer

uscita B (9 V) - tuner

uscita C (9 V) - fuzzolo

uscita 4 (400 mA) - i due Spaceman ed il wah

Inviato

se posso dire la mia che pure ho PP2+ e Digital messi sotto una PT2 sugli alimentatori non bisognerebbe mai lesinare.. nascosti sotto poi che fastidia danno..lo sappiamo come funziona no... una volta si sfoltiscono i pedali e una volta si aggiungono a grappoli.. gli alimentatori però che siano utilizzati a pieno oppure no secondo me devono sempre stare lì pronti per ogni evenienza.

Io ho pure un altra PP2 non plus che manco voglio vendere perchè è molto comoda per le prove al volo ed è pure un backup...

Inviato

se posso dire la mia che pure ho PP2+ e Digital messi sotto una PT2 sugli alimentatori non bisognerebbe mai lesinare.. nascosti sotto poi che fastidia danno..lo sappiamo come funziona no... una volta si sfoltiscono i pedali e una volta si aggiungono a grappoli.. gli alimentatori però che siano utilizzati a pieno oppure no secondo me devono sempre stare lì pronti per ogni evenienza.

Io ho pure un altra PP2 non plus che manco voglio vendere perchè è molto comoda per le prove al volo ed è pure un backup...

Enrì,

son pienamente daccordo.....ma per una volta vorrei sistemare la board senza millemila pedali che poi alla fine non uso per impossibilità a schiacciarli! ahahahaha

Considera anche che ho un'altra pedaliera a casa con relativa pp2 plus eh...........

Mirko

Inviato

son pienamente daccordo.....ma per una volta vorrei sistemare la board senza millemila pedali che poi alla fine non uso per impossibilità a schiacciarli! ahahahaha

sarà... ma io so solo che la mia pedaliera che è medio/piccola si ciuccia due alimentatori come se niente fosse.

http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/16192-board-2014-presentazione-e-raccolta-opinionisuggerimenti/?hl=enr%C3%AC#entry361949