guitarGlory Inviato Maggio 21, 2015 Segnala Inviato Maggio 21, 2015 Incrocio tra un synth modulare e pedaliera, molto interessante... finalmente qualcosa di nuovo, almeno applicato al mondo della chitarra. Purtroppo è anche molto costosa! http://pittsburghmodular.com/patch-box/ Cita
guitarGlory Inviato Maggio 21, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 21, 2015 Non so perché, ma sei stato la prima persona a cui ho pensato quando l'ho vista su Harmony Central :sorrisone: Cita
ZOL Inviato Maggio 21, 2015 Segnala Inviato Maggio 21, 2015 Ora sono realmente rovinato immagino il buon Hivez che ti fa compagnia in fila al sert per la dose di metadone 1 Cita
hivez Inviato Maggio 21, 2015 Segnala Inviato Maggio 21, 2015 :D visto tempo fa, però con i moog sto apposto! Cita
delay Inviato Maggio 21, 2015 Segnala Inviato Maggio 21, 2015 adoro synth ed effettame assurdo ma sti cosi pieni di cavetti mi incutono ancora timore Cita
hivez Inviato Maggio 21, 2015 Segnala Inviato Maggio 21, 2015 l'unica perplessità riguarda l'ergonomia, un synth box del genere non lo puoi tenere per terra e spippolare.. salvo ernia.. Cita
molokaio Inviato Maggio 21, 2015 Segnala Inviato Maggio 21, 2015 quoto hivez.... ma era ora ci pensasse qualcuno!!! Cita
Greg Inviato Maggio 21, 2015 Segnala Inviato Maggio 21, 2015 Sarò scemo io ma che senso ha mettere i jack del modulo in basso e quelli del pedale in alto e rendere così impossibile ogni regolazione se non frugando a cazzo fra mille cavi? Cita
ZOL Inviato Maggio 21, 2015 Segnala Inviato Maggio 21, 2015 l'unica perplessità riguarda l'ergonomia, un synth box del genere non lo puoi tenere per terra e spippolare.. salvo ernia.. lo stesso problema che ho con la pedaliera, me stanno a venì le braccia come ET Cita
hivez Inviato Maggio 22, 2015 Segnala Inviato Maggio 22, 2015 Bella Daniele! non capisco perchè non abbiano pensato a mettere gli switch a terra e il pannello staccabile così uno lo può posizionare dove vuole..boh.. ps: nelle prossime settimane sarò spesso a Roma se magari hai tempo ci si becca! 1 Cita
ZOL Inviato Maggio 22, 2015 Segnala Inviato Maggio 22, 2015 Bella Daniele! non capisco perchè non abbiano pensato a mettere gli switch a terra e il pannello staccabile così uno lo può posizionare dove vuole..boh.. ps: nelle prossime settimane sarò spesso a Roma se magari hai tempo ci si becca! siiiii se di martedì (delle prox settimane) anche di mattina che mi sto prendendo un po di ferie vecchie Cita
Recommended Posts