romoletto Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 La pubblicità e l'anima del commercio............ :TRsorrisone: E il secondo diplomato di questa scuola che ascolto in questa esecuzione di JB...... Preferivo di gran lunga questo tra i 2....... E cambiate pezzo no......... :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 27, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 La pubblicità e l'anima del commercio............ :TRsorrisone: E il secondo diplomato di questa scuola che ascolto in questa esecuzione di JB...... Preferivo di gran lunga questo tra i 2....... E cambiate pezzo no......... :TRsorrisone: io l'ho frequentata lui, il Begotto, basa il percorso di studi anche sui pezzi da studiare che aggiorna spesso per la verità adesso infatti c'è pure Govan per esempio... non è che loro scelgono poi ha questa politica pubblicitaria massiccia che se da un lato mette in evidenza i suoi limiti dall'altra fa passare il messaggio che con quel percorso tutti possono imparare cmq a parte Begotto e le sue scuole a me alcuni di loro piacciono molto Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 27, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 questo è fortissimo per esempio Cita
romoletto Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 3 anni=6000euro .........e come dici tu i limiti si vedono......... :TRsorrisone: A te è piaciuta???? Cita
romoletto Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 questo è fortissimo per esempio si questo ragazzo è molto bravo............. Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 27, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 3 anni=6000euro .........e come dici tu i limiti si vedono......... :TRsorrisone: A te è piaciuta???? si! sono meno di 5000 in 3 anni comunque con svariati seminari e registrazioni come quelle che vedi Poi secondo me, a meno di non essere un talento non bastano 3 anni per suonare benissimo e invece questi suonano benissimo Quindi secondo me la scuola è cara ma molto efficace Io ho frequentato la Lizard di Fiesole e secondo me Begotti è meno bravo dei Castellano e Mayer, per sua stessa ammissione, che trovai lì non è un talento ha solo studiato moltissimo ma gli allievi escono più preparati dai corsi di Begotti Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 27, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 si questo ragazzo è molto bravo............. lui è il mio preferito l'ho conosciuto di persona nel 2007 mi pare, credo avesse 22 anni e mi disse che non riusciva a preparare il repertrio d'esame per l'esagerata mole di lavoro con le bands che aveva in quel periodo Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 27, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 qua è sempre lui nel periodo in cui l'ho conosciutola differenza ad oggi è notevole secondo me Cita
Guest santro Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 A me il buon begotti mi è sempre stato simpatico,e la sua scuola mi pare ottima....ho sentito dei samples degli alievi.....ottimi veramente,segno di una costanza di ottenimento di risultati.....bella lì! Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 27, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 A me il buon begotti mi è sempre stato simpatico,e la sua scuola mi pare ottima....ho sentito dei samples degli alievi.....ottimi veramente,segno di una costanza di ottenimento di risultati.....bella lì! quindi ,,,, mi vuoi bene! sai che la tua opinione per me conta moltissimo! Cita
Guest santro Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 quindi ,,,, mi vuoi bene! sai che la tua opinione per me conta moltissimo! certo...scommetto che sono il tuo preferito! Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 27, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 certo...scommetto che sono il tuo preferito! sono un libro aperto! Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 E son bravi tanto. Potessi tornare indietro ... Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 27, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 E son bravi tanto. Potessi tornare indietro ... ...quando settimane fa dicevo che sarebbe bastato un po'di impegno a tempopienoasuotempo Cita
romoletto Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 ragazzi basta studiare studiare e studiare............non come me.......... :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 27, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 ragazzi basta studiare studiare e studiare............non come me.......... :TRsorrisone: ci vuole pure metodo però Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 Ci vuole pure orecchio, anzi parecchio http://www.youtube.com/watch?v=cjRpqXa1iZQ Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 28, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 questo è vero ma il punto è un altro secondo me come a suo tempo dissi Cita
romoletto Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 ce ne vogliono di cose insieme.............. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 28, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 per diventare bravi basta l'impegno per diventare artisti ci vuole il talento Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 a me la gente che studia da Begotti non piace... sembra sempre che suoni la stessa persona e con lo stesso approccio tutto... Poi ovviamente sono tecnicamente preparatiassimi ma l'approccio alla "chitarra moderna" che fa' Begotti non mi piace. So' che sei allievo e amico di begotti, non lo prendere come provocazione ma come giudizio sincero. Se incontrassi begotti un giorno lo direi anche a lui, poi lui direbbe che non so' suonare...e avremmo ragione entrambi cosi' :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 28, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 tranquillo non è che siamo amici anche se lui ha un atteggiamento da amicone a me lui come chitarrista non piace e lui ammette candidamente di non essere un tipo musicale, ma ha solo studiato molto Prova ad ascoltare Cerboncini di cui ho postato un paio di video nella pagine precedente Secondo me sono simili quelli con poco talento, con poche cose da dire Quelli bravi hanno un loro carattere tipo appunto Cerboncini oppure l'endorser che si porta dietro Carlo Sorasio Secondo me Begotti ha sviluppato su se stesso prima e poi sugli allievi un ottimo metodo, poi ovviamente si tratta di seminare se il terreno è buono così come il contadino il raccolto è ottimo se manca l'uno ... Poi figurati se me la prendo per i giudizi su Begotti io stesso se mi riprendo economicamente non tornerei lì Ma considero l'esperienza positiva al 100% Cita
Guest horny Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 secondo me il cerbo è un talento, a me piace molto anche milieri, detto milly. cmq tutti gli studenti di begotti hanno un'ottima preparazione, il talento non si insegna. per la mia esperienza donato è il miglior insegnante mai avuto, proprio perchè non è un talento ma uno che ha studiato molto, e continua a studiare, con metodo Cita
Recommended Posts