koluilkuale Inviato Dicembre 28, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 secondo me il cerbo è un talento, a me piace molto anche milieri, detto milly. cmq tutti gli studenti di begotti hanno un'ottima preparazione, il talento non si insegna. per la mia esperienza donato è il miglior insegnante mai avuto, proprio perchè non è un talento ma uno che ha studiato molto, e continua a studiare, con metodo concordo su tutto! a me Luca non fa impazzire almeno non quanto Matteo Cerboncini Se dovessi eleggere i miei preferiti metto senz'altro in first Michele Quaini, che ritengo un talento della chitarra moderna che ha studiato al cpm con Donato Contattato per il mio percorso di studi, finanze permettendo Cordaro non scherza affatto Camillone dai un orecchio al ragazzo che registra le cose di Sorasio credo si chiami Pietro Quilichini alla demos di Carlo faceva le cose di Govan a me è piaciuto molto Cita
Guest santro Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 direi che non è malvagio Cita
Guest marc Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 concordo su tutto! a me Luca non fa impazzire almeno non quanto Matteo Cerboncini Se dovessi eleggere i miei preferiti metto senz'altro in first Michele Quaini, che ritengo un talento della chitarra moderna che ha studiato al cpm con Donato Contattato per il mio percorso di studi, finanze permettendo Cordaro non scherza affatto Camillone dai un orecchio al ragazzo che registra le cose di Sorasio credo si chiami Pietro Quilichini alla demos di Carlo faceva le cose di Govan a me è piaciuto molto conosco michele e anche donato, michele l'ho pure fatto suonare col mitico paolone (morbini) qui nel mio paese...... Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 28, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 conosco michele e anche donato, michele l'ho pure fatto suonare col mitico paolone (morbini) qui nel mio paese...... io lo trovo bravissimo anche nei suoni che spesso non trovo in questo tipo di musicisti Cita
Guest marc Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 io lo trovo bravissimo anche nei suoni che spesso non trovo in questo tipo di musicisti si michele é un grande, lo odio solo perche si cucava quella gnocco che stava alla reception al cpm.... Cita
Recommended Posts