Guest Massy Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 quanto cazzo è fico baglioni??? gran cantante, gran musicista, gran compositore, grandi pezzi di uno spessore tecnico a volte notevole (è un proghettaro mascherato da cantautore), suona sempre con musicisti di prim'ordine... Sentitevi QPGA, che è un po il "concept padre" di Questo piccolo grande amore...cacchio che pezzi... Cita
Guest Iperfungus Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 quanto cazzo è fico baglioni??? gran cantante, gran musicista, gran compositore, grandi pezzi di uno spessore tecnico a volte notevole (è un proghettaro mascherato da cantautore), suona sempre con musicisti di prim'ordine... Sentitevi QPGA, che è un po il "concept padre" di Questo piccolo grande amore...cacchio che pezzi... Te l'appoggio. Ho regalato un cofanetto a mia moglie. Ci sono CANZONI da brividi...tipo Buona Fortuna...Avrai...Voglio andar via. Un poeta, oltre che un Musicista con le palle. Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 guardate che mancano più di tre mesi ad aprile.... Cita
Guest Iperfungus Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 guardate che mancano più di tre mesi ad aprile.... E chi scherza?? Giuro...ci sono non poche sue canzoni che meritano. Cita
Guest MauroTheWall Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 Grande Claudio, io e mia moglie siamo fan da tantissimo. Visto dal vivo innumerevoli volte, è uno dei pochi in Italia a fare spettacoli ad un certo livello. Bellissima voce e grande cultura musicale. Il picco creativo l'ha raggiunto con l'album "Io Sono Qui" a mio parere. Musiche e testi meravigliosi. Poi è sempre il solito discorso, può non piacere, può stare sulle palle, ma non riconoscerne il valore mi pare impossibile. :TRsorrisone: Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 E' bravo. Lo detesto. Cita
alx_335 Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 quanto cazzo è fico baglioni??? gran cantante, gran musicista, gran compositore, grandi pezzi di uno spessore tecnico a volte notevole (è un proghettaro mascherato da cantautore), suona sempre con musicisti di prim'ordine... Sentitevi QPGA, che è un po il "concept padre" di Questo piccolo grande amore...cacchio che pezzi... ...beh vi ricoradte i concerti che ha fatto con Elio Rivagli e Gavin Harrison (insieme!!) e tony levin al basso??? Credo che Oltre sia un album bellissimo, sia musicalmente che per i testi. Ultimamente non lo seguo molto... Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 E' bravo. Lo detesto. quoto! Cita
Ric67 Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 Non lo sopporto e prima di lui non sopporto le canzoni che canta da sempre. bravo? ok, ma nella mia scala di valori la "bravura" conta poco. Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 ha scritto delle canzoni molto belle cantate in maniera egregia mi sta sulle gonadi Cita
romoletto Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 ha scritto delle canzoni molto belle cantate in maniera egregia mi sta sulle gonadi A me sulla punta della cappella........... :TRsorrisone: Cita
davideblues Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 innegabile che sia bravo, ma preferisco di gran lunga uno come venditti. Le canzoni scritte negli anni 70 sono eccezionali Cita
Ric67 Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 ... ma preferisco di gran lunga uno come venditti... ehm ehm..un altro che metterei alle fiamme (In senso figurato eh!).... :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 Considerando la scena musicale italiana di oggi, è meglio non sputare troppo su Baglioni; teniamocelo stretto fin che dura :TRsorrisone: Cita
ZioBilly Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 Questo 3d è l'ulteriore prova - dopo quelli da delirio nella sezione radiogiornale che non ho commentato per eccesso di fastidio - che durante il Natale del Male avete assunto sostanze psicotrope tossiche in quantità industriale... Cita
-Oby- Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 io non lo reggo ..lo Zabaglioni mi rimane sullo stomaco..un se può che dopo un pò di Zabaglioni debba andare per forza al Banco Del Mutuo Soccorso! Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 come siete acide :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 Ascolto molto la musica italiana,soprattutto il cosiddetto pop. Baglioni non lo sopporto. Non è bravo a cantare (prende delle stecche allucinanti),non sa suonare,i testi personalmente mi fanno schifo. Cita
Guest MauroTheWall Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 Ascolto molto la musica italiana,soprattutto il cosiddetto pop. Baglioni non lo sopporto. Non è bravo a cantare (prende delle stecche allucinanti),non sa suonare,i testi personalmente mi fanno schifo. Eugè, pure te i funghetti allucinogeni :TRsorrisone: ? Che ti facciano cacare i testi vabbè, è questione di gusti, che non sia un chitarrista della madonna,pure (sul pianoforte non mi pronuncio, non lo so). Ma che prenda delle stecche della madonna non è oggettivamente vero. Cita
Guest Iperfungus Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 Zitellacce ignorantone! Cita
Guest eujil10 Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 Eugè, pure te i funghetti allucinogeni :TRsorrisone: ? Che ti facciano cacare i testi vabbè, è questione di gusti, che non sia un chitarrista della madonna,pure (sul pianoforte non mi pronuncio, non lo so). Ma che prenda delle stecche della madonna non è oggettivamente vero. Ricordo ancora una sua comparsa al telegiornale in cui presentava un nuovo album (non riesco a trovare il video sul tubo però). Chitarra alla mano,accordone ed è partito cantando con una stecca clamorosa...io stavo pranzando e mi sono dovuto alzare da tavola dalle risate :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 Per apprezzare Baglioni, dovreste averlo vissuto, negli anni in cui era contestualmente consono. Ascoltare Baglioni, oggi, è improponibile. Ascoltarlo e suonarlo negli anni '70 e metà '80 era un'altra cosa. Ci sono artisti che vanno contestualizzati, altri che rimangono per sempre. Baglioni appartiene alla prima categoria. Nessuno può negare che appartiene di diritto, alla musica italiana di alto livello (nel suo genere e nella sua età), che piaccia o no. E' stato autore di testi e musiche eccellenti. Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 Amo Battisti. E con questo ho detto tutto :TRsorrisone: Però un pezzo di Uaglioni lo salvo: Strada facendo. Mi piace la ritmica della chitarra. Tutto il resto ve lo lascio. Cita
Guest Iperfungus Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 Ieri sera ho visto su Rai Due lo speciale sulla storia dei Pooh e ne sono rimasto molto colpito. Album come Parsifal o Poohlover hanno sempre il loro bel perchè. Cita
Recommended Posts