Guest Auro Inviato Giugno 14, 2015 Segnala Inviato Giugno 14, 2015 Per l'altezza non ci sono problemi, infatti l'Artec non è assolutamente sviluppato in altezza. Cita
stronghand Inviato Giugno 14, 2015 Segnala Inviato Giugno 14, 2015 Per l'altezza non ci sono problemi, infatti l'Artec non è assolutamente sviluppato in altezza.È per quello...secondo me ci sta attaccato a testa in giù con velcro 3m ed i jack attaccati e secondo me non tocca terra...altra possibilità è quello di piazzarlo sopra...ma ti perdi la possibilità di 1 pedale in più Cita
Guest Auro Inviato Giugno 14, 2015 Segnala Inviato Giugno 14, 2015 È per quello...secondo me ci sta attaccato a testa in giù con velcro 3m ed i jack attaccati e secondo me non tocca terra...altra possibilità è quello di piazzarlo sopra...ma ti perdi la possibilità di 1 pedale in più Sì, anche perché se l'alimentatore mi deve occupare spazio nella board, come faccio adesso, allora mi tengo la PT2. Tra l'altro non vorrei cambiare l'alimentatore perché l'Artec, a dispetto del suo basso costo, lavora benissimo. Cita
Catamount Nebula Inviato Giugno 14, 2015 Segnala Inviato Giugno 14, 2015 Sentite...io sono un pollo (di quelli allevati, nemmeno uno sgamato come quelli selvatici) e di Pedaltrain me ne son prese e rivendute almeno una mezza dozzina. E ho ancora una PT2 che mi ronza per casa con la borsa in condizioni pietose... Ma a sto giro non mi inculano più... Fosse un prodotto artigianale fatto con tutti i cazzi e mazzi capirei... ...Ma non si possono spendere 150 euro per due sbarre di alluminio (saldato a membro di cane, peraltro) con una borsa che dopo 5 concerti è già da sbatter via con la cerniera che si apre come manco moana e cicciolina ai mondiali... Ora sto riprogettando la pedalboard. Domani vado da Bricoman e con 10 euro prendo tutto il materiale per la pedana, poi la borsa me la faccio fare su misura nella merceria del tipo cinese sotto casa mia (che non so perchè si fa chiamare gigi). E via... Cita
stratowine Inviato Giugno 15, 2015 Segnala Inviato Giugno 15, 2015 Sicuramente sono io....ma da quando l'ho presa ho da subito odiato la pedaltrain, specie la sua sacca. A me è durata 4-5 mesi....dopo poco mi sono partite le cerniere della zip, si è sfilacciata la maniglia. In generale mi sembra fragile e poco protettiva. Alla fine come diceva marco sopra....dentro a quella sacca giocattolo ci sono fior di quattrini. E' vero che è leggera e pratica ma a me sembra il classico gadget buono per il 3D su TGP "the frocest pedalboard thread" Alla fine sono tornato al classico flightcase...che pesa come un morto ma è a prova di bomba. Cita
Guest Auro Inviato Giugno 15, 2015 Segnala Inviato Giugno 15, 2015 Suonando solo in casa, non ho, come in passato, particolari esigenze di protezione. Cita
Macs Inviato Giugno 15, 2015 Segnala Inviato Giugno 15, 2015 Mah, personalmente ho la PT2 da 2anni e mezzo, ha all'attivo almeno 90 date e, tranne il logo pedaltrain leggermente scucito, mai avuto nessun problema con la borsa. Cita
Deimos Inviato Settembre 12, 2015 Segnala Inviato Settembre 12, 2015 Qualcuno nel frattempo ha preso la Pedaltrain Novo 32??? http://www.thomann.de/it/pedaltrain_novo_32_sc.htm Cita
Guest Auro Inviato Settembre 12, 2015 Segnala Inviato Settembre 12, 2015 Io ho preso la 24, ma penso di tornare alla 2. Cita
Deimos Inviato Settembre 12, 2015 Segnala Inviato Settembre 12, 2015 Io ho preso la 24, ma penso di tornare alla 2. e perchè? le dimensioni non sono le stesse? (ho chiesto della Novo 32 perchè ho bisogno di sapere le distanze tra le barre orizzontali e gli spazi vuoti tra loro) Cita
Guest Auro Inviato Settembre 12, 2015 Segnala Inviato Settembre 12, 2015 e perchè? le dimensioni non sono le stesse? (ho chiesto della Novo 32 perchè ho bisogno di sapere le distanze tra le barre orizzontali e gli spazi vuoti tra loro) La 24 è la versione nuova della PT3, rispetto alla quale è più alta. Voglio venderla perché mi trovo male con tre file di pedali. Cita
Guest Auro Inviato Settembre 16, 2015 Segnala Inviato Settembre 16, 2015 Dalla Novo 24 sono passato alla Classic 2 e dovrei aver trovato il modo di mettere l'alimentatore Artec sotto la pedana. Cita
Giorgè Inviato Settembre 16, 2015 Segnala Inviato Settembre 16, 2015 Qualcuno ha preso una di queste? http://www.boxguitar.com/pedaliere-e-custodie/charlies-pedalboard/vedi-tutti-i-prodotti/ Cita
Asdfghj Inviato Settembre 16, 2015 Segnala Inviato Settembre 16, 2015 Qualcuno ha preso una di queste? http://www.boxguitar.com/pedaliere-e-custodie/charlies-pedalboard/vedi-tutti-i-prodotti/ Indubbiamente più comode delle PT, se uno deve pestare spesso anche la seconda fila. Come fanno vedere qui http://charliespedalboard.com/?ckattempt=1 a fondo pagina anche le pedaliere inclinate non sono il massimo, rischi sempre di pestare i pedali in prima fila. Cita
Greg Inviato Settembre 16, 2015 Segnala Inviato Settembre 16, 2015 Boh io con la pt jr ho trovato la pace, poi da quando ho il wah amt ancora di più... Edit A parte la borsa che sembra costruita in pura merda... Cita
Guest Auro Inviato Settembre 16, 2015 Segnala Inviato Settembre 16, 2015 Boh io con la pt jr ho trovato la pace, poi da quando ho il wah amt ancora di più... Edit A parte la borsa che sembra costruita in pura merda... Ho l'impressione che la qualità costruttiva dei nuovi modelli sia decisamente calata. L'altro giorno, dopo averla sballata, ho riportato indietro in negozio una Pedaltrain nuova perché aveva le saldature fatte a cazzo di cane e molte scrostature. Cita
stronghand Inviato Settembre 16, 2015 Segnala Inviato Settembre 16, 2015 Qualcuno ha preso una di queste? http://www.boxguitar.com/pedaliere-e-custodie/charlies-pedalboard/vedi-tutti-i-prodotti/ Io ho preso la C2 Cita
Guest Auro Inviato Settembre 16, 2015 Segnala Inviato Settembre 16, 2015 Io ho preso la C2 Dopo il tuo suggerimento, già tempo fa ero andato a spulciare il sito di questa marca. Le pedane sono indubbiamente belle, ma alla fine ho ripiegato sulla classica Pedaltrain perché mi trovo meglio con le barre che con superfici intere. Cita
Recommended Posts