TrevorReznik Inviato Giugno 14, 2015 Segnala Inviato Giugno 14, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=csSqiyM7tD8 che vi pare di questo echo? a me piace molto, suona molto vellutato e la modulazione non è il classico chorus. E' digitale, ma non suona freddo anche se mi sembra un tape echo moderno. Cita
stratoroby Inviato Giugno 14, 2015 Segnala Inviato Giugno 14, 2015 È da un po che lo seguo guardando sample ecc ecc ma non ho ancorato avuto occasione di provarlo. A me sembra molto bello. Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk Cita
TrevorReznik Inviato Giugno 15, 2015 Autore Segnala Inviato Giugno 15, 2015 anche a me, addirittura mi è balzata in testa l'idea di sostituire il dmm xo con questo Cita
newsound Inviato Giugno 15, 2015 Segnala Inviato Giugno 15, 2015 anche a me, addirittura mi è balzata in testa l'idea di sostituire il dmm xo con questo mmm secondo me il DMM xo si può sostituire solo con un DMM big box Cita
Max_KrazyKat Inviato Giugno 15, 2015 Segnala Inviato Giugno 15, 2015 mmm secondo me il DMM xo si può sostituire solo con un DMM big box Cita
osmosi Inviato Giugno 15, 2015 Segnala Inviato Giugno 15, 2015 Questo echo io l' ho avuto non mi ha impressionato, infatti l'ho rivenduto quasi subito Cita
TrevorReznik Inviato Giugno 17, 2015 Autore Segnala Inviato Giugno 17, 2015 io comunque non trovo grandi differenze tra l'xo e il big box, poi so che dipende dal chip interno, ma almeno quel che ho sentito con le mie orecchie mi ha dato questa impressione Cita
newsound Inviato Giugno 17, 2015 Segnala Inviato Giugno 17, 2015 io comunque non trovo grandi differenze tra l'xo e il big box, poi so che dipende dal chip interno, ma almeno quel che ho sentito con le mie orecchie mi ha dato questa impressione Li hai mai provati affinacati? l'xo è bello ma il big box secondo me è di un'altro livello Cita
TrevorReznik Inviato Giugno 18, 2015 Autore Segnala Inviato Giugno 18, 2015 li ho provati affiancati con uno degli anni '90, praticamente uguali, il big box faceva un poco rumore, ma trascurabile Cita
Recommended Posts