BBJOE Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 Non mi piace l'intervento ed il suono di SRV. Cita
Guest horny Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 brutto! forse era troppo sobrio per suonare un pezzo di zuchero Cita
Giorgè Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 Secondo me è roba presa tra una pausa ed un'altra di SRV durante qualche registrazione, gli interventi durante il brano sembrano proprio dei tagli e il solo mi da l'idea che sia stato appiccicato con pro tools. Cita
Francis Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 A me il suo intervento non dispiace, è la traduzione in inglese che non mi piace. Cita
Francis Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 Ah, secondo me durante il brano non è lui, lui fa solo i soli alla fine... Cita
Spizzico Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 Secondo me è roba presa tra una pausa ed un'altra di SRV durante qualche registrazione, gli interventi durante il brano sembrano proprio dei tagli e il solo mi da l'idea che sia stato appiccicato con pro tools. Quoto.. :AOK: Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 è il nostro duca bianco! Cita
electric swan Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Inviato Dicembre 30, 2010 A me il solo piace,eccheccazzo,e il pezzo è uno dei suoi migliori;piuttosto è inascoltabile l'inglese di Zucchero e la sua mania di mischiare le 2 lingue,x me insopportabile Cita
Guest santro Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Inviato Dicembre 30, 2010 non che sia schifoso,ci mancherebbe,e sono d'accordo con Swan a proposito dell'inglese di zzzucchero e della triste abitudine di mischiarlo all'italiano,però non posso dire di sentire il feel di SRV...insomma,si poteva pure evitare,che non aggiunge nulla,anzi,alla grandissima magia di SRV.....mi piace ricordarmelo in modo mooooolto diverso.....la frociaggine non gli si addice Cita
fole666 Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Inviato Dicembre 30, 2010 Boh, non mi dice niente....Pero' le facce di Zucchero sono fantastiche, sembra che stia cagando in una sauna. Cita
Gluca Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Inviato Dicembre 30, 2010 Secondo me si sono fatti dare qualche scarto di produzione, che sono diventati i soli sul finale Che poi non è che siano tanto belli, sembrano vari tentativi. Cita
Guest santro Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Inviato Dicembre 30, 2010 Secondo me si sono fatti dare qualche scarto di produzione, che sono diventati i soli sul finale Che poi non è che siano tanto belli, sembrano vari tentativi. mi è venuto lo stesso sentimento!ti quoto!e aggiungo:che povertà dior hospo! Cita
Recommended Posts