Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Secondo me è roba presa tra una pausa ed un'altra di SRV durante qualche registrazione, gli interventi durante il brano sembrano proprio dei tagli e il solo mi da l'idea che sia stato appiccicato con pro tools.

Inviato

Secondo me è roba presa tra una pausa ed un'altra di SRV durante qualche registrazione, gli interventi durante il brano sembrano proprio dei tagli e il solo mi da l'idea che sia stato appiccicato con pro tools.

Quoto.. :AOK:

Inviato

non che sia schifoso,ci mancherebbe,e sono d'accordo con Swan a proposito dell'inglese di zzzucchero e della triste abitudine di mischiarlo all'italiano,però non posso dire di sentire il feel di SRV...insomma,si poteva pure evitare,che non aggiunge nulla,anzi,alla grandissima magia di SRV.....mi piace ricordarmelo in modo mooooolto diverso.....la frociaggine non gli si addice :fighetta:

Inviato

Secondo me si sono fatti dare qualche scarto di produzione, che sono diventati i soli sul finale TRsorrisone.gif

Che poi non è che siano tanto belli, sembrano vari tentativi.

mi è venuto lo stesso sentimento!ti quoto!e aggiungo:che povertà dior hospo! :fighetta: