Entry Level Inviato Giugno 19, 2015 Segnala Inviato Giugno 19, 2015 Ciao, mi sta' capitando un'occasione per le mie tasche di prendere una fender mexico classic '50 surf green, mi piacerebbe avere pareri al riguardo...grazie. Cita
Guest Vintage Specs Inviato Giugno 19, 2015 Segnala Inviato Giugno 19, 2015 Avuta, proprio la surf green manico in acero e te la sconsiglio. Ponte di merda, un cappotto di vernice che non suona nemmeno a pagarla, molto spesso tastiere fatte ad minchiam. Risparmiateli e compra una special, che gia' va meglio e possibilmente in tinte sunburst, che hanno meno vernice addosso......cmq il ponte non e' un granche'. Cita
Entry Level Inviato Giugno 19, 2015 Autore Segnala Inviato Giugno 19, 2015 Ok grazie, ricevuto ! Cita
stratowine Inviato Giugno 19, 2015 Segnala Inviato Giugno 19, 2015 Chitarra onesta. L'hardware e i pick up non sono il massimo. La vernice è molto spessa. La produzione è molto scostante. Ci sono esemplari migliori, altri meno...ma se becchi quella discreta e se hai buone mani ci puoi tirare fuori cose interessanti. Sulla stessa fascia di prezzo prova, se ti capita, le G&L della serie tribute che mediamente, imho, sono migliori. Cita
Recommended Posts