Macs Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 Volevo prendere un paio di cosine da questo negozio...ho visto che ha dei buonissimi prezzi anche per quanto riguarda le spedizioni...e ci sono un sacco di giocattolini da liutatio (le pinze per tagliare i tasti costano la metà rispetto all'Italia)veramente a poco. Qulacuno ha già acquistato da loro? Grazie mille Macs Cita
ZioBilly Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 Preso un sacco di roba, soprattutto tempo fa, ora cerco di comprare solo in Italia (quando posso). Hanno tempi di spedizione rapidissimi, sono delle macchine. Affidabilissimi. I prezzi non trovo affatto che siano buoni, ma è innegabile che abbiano ampia scelta. Considera - ovviamente - che su quello che compri da loro paghi IVA + dazio per l'import. Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 Acquistei e comprei in passato. Sono molto professionali e precisi. Cita
Kernel7 Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 ormai per me è un appuntamento mensile :TRsorrisone: Vai tranquillo, son iperveloci - e quando dicoiperveloci intendo IPERVELOCI: mi è capitato più volte di ricevere il pacco in 2 giorni, e tenendo conto che sono in usa ... - , precisissimi ed onestissimi - una volta mi è successo che mancasse un oggetto all'appello, e, dopo averli contattati, me lo hanno reinviato immediatamente a loro spese e senza chiedere ulteriori chiarimenti. L'unica cosa è che su certe cose non sono così convenienti, e la dogana te la paghi tutta perchè dichiarano sempre l'importo totale, però vieni poi ripagato con un servizio post-vendita eccellente, rispondendo sempre a qualsiasi tua domanda tecnica. Cita
T0mmy Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 Ho comprato qualche mese fa le meccaniche per la Firebird, sono stati precisi e puntuali. Non ti so dire niente sulla spedizione, perchè ho fatto consegnare il pacco ad un amico in vacanza a New York, che poi mi ha fatto da corriere... :) Cita
Kernel7 Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 ecco, mi avete fregato sul tempo, quoto zio e arturo! Cita
Guest light a fan cool Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 Precisi e veloci... 4 giorni per la consegna dagli USA Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 La figlia di Stewart McDonald, mi ha invitato a cena. Al Burger King Cita
Macs Inviato Dicembre 29, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 Benissimo allora faccio partire l'ordine...come al solito GRAZIE mille per le preziose risposte :-) Ciaoooo Cita
Guest eujil10 Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 La figlia di Stewart McDonald, mi ha invitato a cena. Al Burger King :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts