Guest santro Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 Sull'onda di zucchero-SRV postato da BB,indico il topic delle collaborazioni del maiungatoro,o utharaptor,fate voi! questa è oscena,nonostante la mia totale benevolenza per uno dei più grandi chitarristi della storia della chitarra. qui non c'è nulla da fare...è un connubio che urtica peggio della cresta di uno spinosauro. Cita
romoletto Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 che tristezza............... Kmq anche Vai ultimamente mi stava andando un po sulle palle....... :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 che tristezza............... Kmq anche Vai ultimamente mi stava andando un po sulle palle....... :TRsorrisone: si si....Vai come tutti gli umani ha degli alti e bassi....certo i suoi "alti" toccano il sublime....questo lo considero un "basso" clamoroso comunque!qualche altro duetto triste? Cita
Kernel7 Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 "denghiù stiv" Comunque per me questo è il peggio del peggio messo assieme, la nemesi della buona musica : Cita
Guest santro Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 è tre volte che lo metto kernel caro,ma non riesco ad ascoltare il pezzo....mi concentro solo su quel pezzo di patacca,dior hospo!ma chi è il guitar player?scusa l'ignuranz.....e comunque quello di ramazzotti vai per ora è il peggiore.... :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): ps....quel "prendilo com'è" sembra un'ammissione di piccolo pene.... :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 Dovrebbe esswere slash! aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ora capisco perchè kernel è inorridito!gran culo però! Cita
Guest marc Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 "denghiù stiv" Comunque per me questo è il peggio del peggio messo assieme, la nemesi della buona musica : mi spiegheresti cosa ce di cosi scandaloso???? mi pare un bel riff, suonato bene, buon suono e buon groove..... se poi non ti piace vasco, slash o il rock é un altra cosa, ma non mi sembra nulla di scandaloso.... il vai con il ramazotti non ci sta proprio!!! Cita
Kernel7 Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 mi spiegheresti cosa ce di cosi scandaloso???? mi pare un bel riff, suonato bene, buon suono e buon groove..... se poi non ti piace vasco, slash o il rock é un altra cosa, ma non mi sembra nulla di scandaloso.... il vai con il ramazotti non ci sta proprio!!! niente di che, semplicemente mi pare la canzone più inutile dell'universo, ma per il resto tutto ok :TRsorrisone: "bel riff" è molto soggettivo, a me pare di una banalità sconcertante, come d'altronde arrangiamenti (vedasi ad esempio linea di basso...tonica in ottavi rulez) , testo e suoni, "oh, senti che roba, che distorsione, che batteria che pesta...io sì che son rock!" ... Gli americani direbbero "poser"... però ripeto, per il resto niente da segnalare :TRsorrisone: . Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 Oh, se vi dico che a me il pezzo di Vasco non dispiace? Fa cacare il ritornello, anche se quel "prendilo" mi gusta :TRsorrisone: , ma nelle frasi lo trovo un buon rock n roll, easy ma ben tirato. Il video è qualcosa di strepitoso! Cita
Guest santro Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 bannatemi! adduci delle motivazioni o ti dò dell'euplocefalo.... o peggio dello stiracosauro!(scusate stò in fissa da dinosauri causa figlio di tre anni) Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 adduci delle motivazioni o ti dò dell'euplocefalo.... o peggio dello stiracosauro!(scusate stò in fissa da dinosauri causa figlio di tre anni) niente di che pensavo di fendere del fumo che non ho chiedendo il 10% prima di andare dal pusher... Cita
Guest santro Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 questo è da favola.....un pezzo che adoro!e lita mi arrapa in un modo che...che....mi porta dritto dritto all'autoerotismo! http://www.youtube.com/watch?v=loyTCkV06xQ Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 questo è da favola.... di pinocchio Cita
electric swan Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 Oh, se vi dico che a me il pezzo di Vasco non dispiace? Fa cacare il ritornello, anche se quel "prendilo" mi gusta :TRsorrisone: , ma nelle frasi lo trovo un buon rock n roll, easy ma ben tirato. Il video è qualcosa di strepitoso! Quoto sul video,pure il solo di Slash mi piace,x il resto credo non c'entri niente(Slash dico..) Cita
Guest santro Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Inviato Dicembre 30, 2010 di pinocchio Lello...sono seriamente preoccupato per la tua senilità....hi hi....sei più caustico di una soda :TRsorrisone: ...se continui così sarai cacciato dalla tua stessa famiglia,ti ritroverai a camminare solo al freddo,coperto solo da giornali zzeppi di notizie su calciopoli 2,dormendo dentro alle stazioni più periferiche,e tra un annuncio e l'altro di treni vari,una continua logorante colonna sonora con angelo batio! ps....adoro lita ford da giovane...fisicamente intendo....insomma se costruissero una ford 5 porte e la chiava..em chiamassero Lita,me la comprerei!o la ruberebbi!e poi ci investirei i barboni caustici coperti da giornali zeppi di news su calciopoli due che dormono in stazioni fatiscenti con angelo batio a ruota libera.......................................debbo assolutamente ricominciare a fumare! Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Inviato Dicembre 30, 2010 ...se continui così sarai cacciato dalla tua stessa famiglia,ti ritroverai a camminare solo al freddo,coperto solo da giornali zzeppi di notizie su calciopoli 2,dormendo dentro alle stazioni più periferiche,e tra un annuncio e l'altro di treni vari,una continua logorante colonna sonora con angelo batio! ma questa era la vita che facevo prima di iscrivermi su RC ad avercela di nuovo... Cita
Guest santro Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Inviato Dicembre 30, 2010 ma questa era la vita che facevo prima di iscrivermi su RC ad avercela di nuovo... non fare così lelluccio!non lo permetterò!vieni da me in Umbria....ci sarà sempre una tazza di vino rosso,una crescia col salame,aria fresca...scantinati!Lello....io non ti abbandono!basta che mi fai l'accompagnamento mentre cerco di imparare a suonare il blues!(potrebbero volerci anni ed anni!) Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Inviato Dicembre 30, 2010 !(potrebbero volerci anni ed anni!) ...mi vengono i brividi Cita
Guest marc Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Inviato Dicembre 30, 2010 niente di che, semplicemente mi pare la canzone più inutile dell'universo, ma per il resto tutto ok :TRsorrisone: "bel riff" è molto soggettivo, a me pare di una banalità sconcertante, come d'altronde arrangiamenti (vedasi ad esempio linea di basso...tonica in ottavi rulez) , testo e suoni, "oh, senti che roba, che distorsione, che batteria che pesta...io sì che son rock!" ... Gli americani direbbero "poser"... però ripeto, per il resto niente da segnalare :TRsorrisone: . ok, ormai si é capito che tutto che é semplice per te é inutile, pero che noia!!!! Cita
electric swan Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Inviato Dicembre 30, 2010 ok, ormai si é capito che tutto che é semplice per te é inutile, pero che noia!!!! stavolta ti quoto!! Cita
Guest marc Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Inviato Dicembre 30, 2010 stavolta ti quoto!! mi fa piacere!! Cita
Guest santro Inviato Dicembre 30, 2010 Segnala Inviato Dicembre 30, 2010 si si....però è lecito no?c'è a chi piacciono le cose fatte in un modo,chi in un altro....il mondo è bello perchè è vario.....oddio!...............il mondo sarebbe bello se fosse vario! :TRsorrisone: ps....cioè...vedete l'atto di kernel come un atto magnanimo....si è sacrificato per far si che cigno e marc,per la prima volta nella loro vita, si quotassero con piacere... Cita
Recommended Posts