Vai al contenuto

duetti del maiungatoro

Recommended Posts

Inviato

si si....però è lecito no?c'è a chi piacciono le cose fatte in un modo,chi in un altro....il mondo è bello perchè è vario.....oddio!...............il mondo sarebbe bello se fosse vario! :TRsorrisone: :fighetta:

ps....cioè...vedete l'atto di kernel come un atto magnanimo....si è sacrificato per far si che cigno e marc,per la prima volta nella loro vita, si quotassero con piacere... :popcorn::fighetta:

sono mica io che ho problemi con la varietá caro santro..... :fighetta:

ma qualcun'altro che trova inutile tutto cio che non é alla "holdsworth"..... :fighetta:

non ti sembra? :fighetta:

Inviato

ma qualcun'altro che trova inutile tutto cio che non é alla "holdsworth"..... :fighetta:

non voleva essere assolutamente una sorta di rimprovero o critica...anche io passo un pò da un estremo all'altro....anche se holdsworth,che ammiro per la sua personalissima tecnica etc.etc. è veramente troppo per me,non lo reggo più di due minuti a parte truth in shredding di cui comunque non era autore(scion lein mi sembra scrisse i pezzi)...insomma,lungi da me voler fare delle critiche sui gusti degli altri ed un chitarrista del tuo livello di certo non ascolta solo una cosa....volevo sottolineare però come è riuscito a mettervi d'accordo :TRyeh:

ps....è vero anche che,anche se kernell non ama questo pezzo di Rossi-slash,non è automatico che non ami le cose semplici....insomma,ma che minkia stò blaterando?! :unsure::rolleyes::fighetta:

Inviato

non voleva essere assolutamente una sorta di rimprovero o critica...anche io passo un pò da un estremo all'altro....anche se holdsworth,che ammiro per la sua personalissima tecnica etc.etc. è veramente troppo per me,non lo reggo più di due minuti a parte truth in shredding di cui comunque non era autore(scion lein mi sembra scrisse i pezzi)...insomma,lungi da me voler fare delle critiche sui gusti degli altri ed un chitarrista del tuo livello di certo non ascolta solo una cosa....volevo sottolineare però come è riuscito a mettervi d'accordo :TRyeh:

ps....è vero anche che,anche se kernell non ama questo pezzo di Rossi-slash,non è automatico che non ami le cose semplici....insomma,ma che minkia stò blaterando?! :unsure::rolleyes::fighetta:

:TRsorrisone:

Inviato

Peccato che, come già ti dissi tempo fa, holdworth mi provoca forti pruriti ai genitali :TRsorrisone: ...

A me non interessa una ceppa che la canzone sia tecnicamente complicata o che sia un trattato sull'armonia funzionale ... Semplicemente a me piacciono le cose fatte con stile, creatività, dovizia, estro, genialità o senso di esistere in quel preciso momento storico.

Se il tuo discorso fosse giusto, dovrei ascoltare solo dream theater o Gambale...peccato che la massima attenzione che riesca a dare a questi son si e no 2-3 minuti :rolleyes: .

Se il tuo discorso fosse giusto, dovrei schifare altri come De Andrè, Lolli, nel rock i Deep Purple, gli zeppelin, i doors, Gallagher, tutta roba conosciuta e "semplice" (ma che vuol dire poi?)...peccato che siano tutti artisti o gruppi che amo :TRsorrisone:

Insomma, è lo stesso discorso che ci siamo fatti su un altro topic tempo fa. SECONDO ME (ma è ancora necessario dirlo ad ogni topic?) quella canzone di vasco è il classico compitino da 6, messa su solo per vendere il singolo, senza alcun impegno nè da parte degli artisti nè da parte dei produttori, e questo mi basta per non farmela piacere. Posso farlo :TRsorrisone: ?

Peace marc, alla fine non ho detto a chi piace che è un testa di minchia, ho espresso un'opinione solo riguardo la canzone ;)

EDIT: vedo più sopra che santro ha detto con parole semplici quello che ho tentato malamente di dire io qui :TRsorrisone: il mio pensiero è il tuo pensiero! Solo che il mio è scritto peggio :P

Inviato

Peccato che, come già ti dissi tempo fa, holdworth mi provoca forti pruriti ai genitali :TRsorrisone: ...

A me non interessa una ceppa che la canzone sia tecnicamente complicata o che sia un trattato sull'armonia funzionale ... Semplicemente a me piacciono le cose fatte con stile, creatività, dovizia, estro, genialità o senso di esistere in quel preciso momento storico.

Se il tuo discorso fosse giusto, dovrei ascoltare solo dream theater o Gambale...peccato che la massima attenzione che riesca a dare a questi son si e no 2-3 minuti :rolleyes: .

Se il tuo discorso fosse giusto, dovrei schifare altri come De Andrè, Lolli, nel rock i Deep Purple, gli zeppelin, i doors, Gallagher, tutta roba conosciuta e "semplice" (ma che vuol dire poi?)...peccato che siano tutti artisti o gruppi che amo :TRsorrisone:

Insomma, è lo stesso discorso che ci siamo fatti su un altro topic tempo fa. SECONDO ME (ma è ancora necessario dirlo ad ogni topic?) quella canzone di vasco è il classico compitino da 6, messa su solo per vendere il singolo, senza alcun impegno nè da parte degli artisti nè da parte dei produttori, e questo mi basta per non farmela piacere. Posso farlo :TRsorrisone: ?

Peace marc, alla fine non ho detto a chi piace che è un testa di minchia, ho espresso un'opinione solo riguardo la canzone ;)

EDIT: vedo più sopra che santro ha detto con parole semplici quello che ho tentato malamente di dire io qui :TRsorrisone: il mio pensiero è il tuo pensiero! Solo che il mio è scritto peggio :P

ma il mio discorso quel'é???

non lo semmeno io.... :TRsorrisone:

il mio pensiero é vivere e lasciar vivere!!

se per te questo pezzo é il piu inutile dell universo credo che hai visto veramente poco di cose inutile... :fighetta: a sto punto TUTTO é inutle

a me non piace e non dispiace, non ho preblemi ad ascoltarlo, come non ho problemi a ascoltare roba che non mi piace senza dare giudizii di questo livello!

il problema, forse mio (!!!) é che sento questa superioritá in confronto alla musica indistriale che cmq a qualcuno puo piacere!!

cmq peace

:TRsorrisone:

Inviato

ho capito cosa intendi....è vero che spesso la musica "dotta" è caratterizzata da una sorta di aurea di superiorità rispetto a quella commerciale....anche in questo forum,seppur in modo rilassato,certi generi sono ritenuti il top a priori,ed altri "monnezza"...questo non è giusto e non esiste un genere di serie A o di serie B....è d'altronde vero che l'accezzione "commerciale" ha in sè il "misfatto",ovvero,è musica nata soprattutto per vendere facile,è ruffiana e diretta alle masse....questo non significa che sia merda,ma di sicuro è,a livello puramente artistico,influenzata dalla necessità stessa di vendere,che non è propriamente una cosa che fà bene all'arte in sè....ed in effetti britney spears ha venduto millemilioni di copie in più di holdsworth....ed ha fatto 300000000000 milioni di pompini più di holdsworth :TRsorrisone:

detto ciò,la mia conoscenza di kernel mi spinge a dire che non è il suo caso...non ce lo vedo proprio ad avere pregiudizi....più facile che quel pezzo non gli piaccia e stop....però il tuo ragionamento Marc è assolutamente valido in senso assoluto...ci sono molti pezzi commerciali che adoro,ed altri "colti" che mi causano un rimpicciolimento del pene(per pochi secondi B) )...

ps...un'ultima cosa...non vedo la necessità di contrapporsi...vedere bianco o nero alle volte ci fà perdere il gusto di scoprire e godere le infinite sfumature che la vita(buddha) ci ha donato e ci dona...oh!non è una critica rivolta ad una persona,ma un mio messaggio globale :fighetta: ....se fossi un uccello(lo sò...mi stò autocondannando) e volassi in cielo,mi annoierei a vedere uomini tutti di un taglio....adorerei sorvolare una marea di colori,anche nuovi,che devo ancora conoscere...il bello della vita è scoprire,non certo "avere" o peggio "possedere"....ora fermatemi che mi stà partendo l'unica cellula che mi è rimasta....è una e pure folle....!

Inviato

il pezzo di vasco e slash è una figata e ha un tiro della madonna, il solo è fichissimo...ma che cazzo volete???? :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

il pezzo di vasco e slash è una figata e ha un tiro della madonna, il solo è fichissimo...ma che cazzo volete???? :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

dopo le tre seghe che mi son fatto ieri sera non òso riguardarlo....ma perchè i culi delle donne,quando sono ben fatti,fanno questo effetto?dior hospo!

con ciò,lita ford da giovine,è ancora più arrapante....direi vale..mumble mumble,5 seghe serali! :popcorn:

ps...oramai valuto le donne a seconda di quante seghe mi fanno fare la sera...che tristezza...da piccolo immaginavo di tuffarmi tra poppe e cosce come paperone tra le monete...certo che ci intristiamo davvero troppo crescendo...ma prima o poi saremo polvere di stelle...per ora mi accontento di pugnette assortite e con diverse tecniche da me sperimentete! :unsure: a gnocco,a stappo,a cerbottana,ed ovviamente quelle vintage e quelle a pompetta(una mano tiene,l'altra lavora) B) ....minkia se mi stò arrapando....LIIIITAAAAAAAAAAAA!

Guest scheggia impazzita
Inviato

vai di auto eros non s'affronta

vasco visto da dietro slash dondolante stuzzica

Ps chi non capisce la seconda battuta si guarda la premiazione di zoolander