loveless Inviato Gennaio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 no infatti anch'io, basta che non ammazzi drasticamente i toni...quale preferisci come suoni fra il dd-20 e il repeater? l'importante è che non suoni troppo finto o plasticoso.. Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 no infatti anch'io, basta che non ammazzi drasticamente i toni...quale preferisci come suoni fra il dd-20 e il repeater? l'importante è che non suoni troppo finto o plasticoso.. A livello puramente timbrico preferisco leggermente i TC; sul piano prettamente logistico dal vivo trovo molto più pratico il DD20. Cita
StratobachRS81 Inviato Gennaio 9, 2011 Segnala Inviato Gennaio 9, 2011 A livello puramente timbrico preferisco leggermente i TC; sul piano prettamente logistico dal vivo trovo molto più pratico il DD20. mi inserisco un attimo: come suona il memory man hazarai? non lo vedo mai citato...troppo particolare? Cita
rockin934 Inviato Gennaio 9, 2011 Segnala Inviato Gennaio 9, 2011 mi inserisco un attimo: come suona il memory man hazarai? non lo vedo mai citato...troppo particolare? E' una battuta? :TRyeh: Cita
loveless Inviato Gennaio 9, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2011 io mi starei orientando sul nova repeater, 150 euro nuovo e ha il suo alimentatore dedicato, a differenza del dd-20, che comunque ne costa 50 in più Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 9, 2011 Segnala Inviato Gennaio 9, 2011 io mi starei orientando sul nova repeater, 150 euro nuovo e ha il suo alimentatore dedicato, a differenza del dd-20, che comunque ne costa 50 in più Se non ti servono i preset, il Repeater va benissimo. Cita
StratobachRS81 Inviato Gennaio 9, 2011 Segnala Inviato Gennaio 9, 2011 E' una battuta? :TRyeh: cioè non lo prendete manco in considerazione? Cita
loveless Inviato Gennaio 9, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2011 mi prenderei anche un altro analogico con le palle, ma i prezzi ahimè sono inaccessibili Cita
loveless Inviato Gennaio 9, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2011 perchè? :TRsorrisone: le problematiche sarebbero le stesse del dd-20 comunque p.s. e poi ho già un riverbero Cita
andtrea Inviato Gennaio 9, 2011 Segnala Inviato Gennaio 9, 2011 perchè? :TRsorrisone: le problematiche sarebbero le stesse del dd-20 comunque p.s. e poi ho già un riverbero Il Re-20 processa il suono anche quando l'effetto è disinserito (ha proprio un pot che funge da "pre") ma non degrada il segnale in modo problematico. C'è di più, calcola che il true-bypass sui delay a me ha creato più di un problema in passato perchè spesso viene effettato e ripetuto anche il "pop" dello switch o possono esserci problemi di buffer con pedali a monte ecc... in più hai le trails o code quando disinserisci, che una volta provate non puoi più farne a meno. Ma veniamo ai punti forti: costa relativamente poco, ha il tap tempo a inserimento immediato (a differenza del DD-20 che fa smadonnare), secondo me suona benissimo e se vuoi divertirti con suoni strani e code psichedeliche sei a cavallo (puoi anche usare un pedale d'espressione). Anche per lo slapback è ottimo perchè puoi scegliere la simulazione del multihead. Per finire hai delay, riverbero e l'opzione delay + riverbero in parallelo, come il mitico RV-3, un po' di riverbero in più non dovrebbe guastare per uno dal nick "Loveless" Io forse venderò il mio perchè sono in gas disperata da Capistan ma in accoppiata con l'ad-80 mi dà grandissimo godimento da un anno e mezzo, (per quanto sono volubile sui delay e malato di gas è praticamente un era geologica). Cita
rockin934 Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Inviato Gennaio 10, 2011 cioè non lo prendete manco in considerazione? No ma all'inizio della pagina avevano giusto risposto alla stessa domanda Cita
loveless Inviato Gennaio 10, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 10, 2011 come sono le modulazioni del repeater, chorus in particolare? Cita
StratobachRS81 Inviato Gennaio 11, 2011 Segnala Inviato Gennaio 11, 2011 No ma all'inizio della pagina avevano giusto risposto alla stessa domanda oh scusa, non avevo letto i post precedenti! thanks Cita
Recommended Posts