Giorgè Inviato Luglio 24, 2015 Segnala Inviato Luglio 24, 2015 C'era un modello con una tigre incisa sulla tastiera, molto sobria, ma non mi Ricordo Come si chiamava. Cita
Konkey Dong Inviato Luglio 24, 2015 Segnala Inviato Luglio 24, 2015 C'era un modello con una tigre incisa sulla tastiera, molto sobria, ma non mi Ricordo Come si chiamava. RC Signature Cita
Asdfghj Inviato Luglio 24, 2015 Segnala Inviato Luglio 24, 2015 C'era un modello con una tigre incisa sulla tastiera, molto sobria, ma non mi Ricordo Come si chiamava. ho sentito parlare di questa cosa, ma credo che sia una leggenda al pari del Minotauro o di Pegaso Cita
Konkey Dong Inviato Luglio 24, 2015 Segnala Inviato Luglio 24, 2015 See, see altro che leggende... C' erano tempi in cui un notissimo Signore partenopeo aveva una stanza lastricata in koa con vetrinette in mogano piene di PRS private stock... Ogni creatura che iddio ha creato ( comprese quelle estinte) ma anche no ( unicorni, draghi sputafuoco, fave di Aronne assortite) era intarsiata sulla tastiera con estrema dovizia di particolari ( a parte la suddetta tigre che era un tantino in sovrappeso) in avorio, corallo et oro zecchino. Poi i tempi sono cambiati, della collezione e del Signore partenopeo si è persa ogni traccia. Alcuni sostengono che sia stata venduta ad un Emiro Arabo per finanziare l' acquisto di pesci surgelati... Io però sono un romantico e appoggio la diceria che il Signore, stanco di tanto sfarzo, abbia deciso di devolvere gli introiti della vendita ai bisognosi per dedicarsi ad una vita sobria sulle orme del buon Geppetto. 1 Cita
Giorgè Inviato Luglio 24, 2015 Segnala Inviato Luglio 24, 2015 Di vero c'è che se gli nominate PRS se riempie de bolle e inizia a bestemmià in direzione del Maryland! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Luglio 24, 2015 Segnala Inviato Luglio 24, 2015 Possano le vostre corde RE spezzarsi all'unisono 1 Cita
sombrerobianco Inviato Luglio 24, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2015 secondo me l'unica vintaggiosa è la mccarty ..... poi non so se il wiring 50 ed il cambio pu possa rendere una custom 22 col ponte fisso simile alla prima .... Cita
Recommended Posts