Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Per mio fratello, si è invaghito, prezzo 600€, foto non reali.

Dato che sono ignorante sapete dirmi se rientra in quelle fasce che godono più o meno di buona fama?

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_greco-sg-mint-collection-gibson-61_id4236079.html#pics

il tipo scrive:

Vendo Greco SG Mint Collection made in japan anni 80

Whine red copia Gibson SG 61.

Più che buone condizioni estetiche
perfettamente funzionante

Cedo per finanziare altro acquisto.
Esamino proposte di permuta interessanti
Prezzo trattabile a seconda delle modalità di consegna.

Non spedisco, solo consegna a mano zona sud Milano.

Immagini da internet
foto agli interessati

mi faccio mandare il seriale?

Inviato

a me 600 pare tanto....con 200 euro in più se vuoi ti vendo una SG Standard 2013 micidiale con tanto di custodia rigida.... :sorrisone:

è che il tipo permuta anche, e lui ha da permutare un combo mesa DC2

Se lo valuti riferisco  ;)

Inviato

è una buona chitarra, considera che la vernicie sarà sempre la solita poliuretanica e non nitro, è una alternativa a Gibson molto Valida per questi prezzi (anche se 100 € in meno ci stanno).

Posta le foto reali, il seriale non serve a niente per queste chitarre, la Mint mi sembra sia una serie dei primi anni 90, quindi non è di quelle anni 80 che in media sono sempre un po meglio.

Inviato

è una buona chitarra, considera che la vernicie sarà sempre la solita poliuretanica e non nitro, è una alternativa a Gibson molto Valida per questi prezzi (anche se 100 € in meno ci stanno).

Posta le foto reali, il seriale non serve a niente per queste chitarre, la Mint mi sembra sia una serie dei primi anni 90, quindi non è di quelle anni 80 che in media sono sempre un po meglio.

No sorry come ampli sono a posto

grazie per le info a entrambi

;)

Inviato

La mia Jr è una Mint Collection '87, confermo la questione sul prezzo, la mia l'ho presa a 450 in Giappone e purtroppo confermo anche la questione finish, si va da una poli decente ad un plasticone artificiale piuttosto pesante.

Inviato

La mia Jr è una Mint Collection '87, confermo la questione sul prezzo, la mia l'ho presa a 450 in Giappone e purtroppo confermo anche la questione finish, si va da una poli decente ad un plasticone artificiale piuttosto pesante.

regà io sto a Milano Sud.. se avete bisogno chiedete pure che per denaro faccio qualsiasi cosa.

secondo voi quale sarebbe una giusta valutazione per uno scambio tra questa Sg ed un Mesa Dc2 in condizioni impeccabili?

:rolleyes:

Inviato

sarà il caldo ma io di questo 3d nun c'ho capito 'n kazz.

diciamo che abbiamo divagato, torno IT:

mi serve un parere in merito ad uno scambio tra un Mesa Boogie Dc2 in perfette condizioni e la Greco "Sg" in questione

Appena mi arrivano le foto ve le posto, così avete qualche argomento in più

;)

Inviato

a me 600 pare tanto....con 200 euro in più se vuoi ti vendo una SG Standard 2013 micidiale con tanto di custodia rigida.... :sorrisone:

Se salta lo scambio concordo pienamente col nervoso!