Asdfghj Inviato Luglio 22, 2015 Segnala Inviato Luglio 22, 2015 Per mio fratello, si è invaghito, prezzo 600€, foto non reali. Dato che sono ignorante sapete dirmi se rientra in quelle fasce che godono più o meno di buona fama? http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_greco-sg-mint-collection-gibson-61_id4236079.html#pics il tipo scrive: Vendo Greco SG Mint Collection made in japan anni 80 Whine red copia Gibson SG 61.Più che buone condizioni esteticheperfettamente funzionanteCedo per finanziare altro acquisto.Esamino proposte di permuta interessantiPrezzo trattabile a seconda delle modalità di consegna.Non spedisco, solo consegna a mano zona sud Milano.Immagini da internetfoto agli interessati mi faccio mandare il seriale? Cita
Nervous Nick Inviato Luglio 22, 2015 Segnala Inviato Luglio 22, 2015 a me 600 pare tanto....con 200 euro in più se vuoi ti vendo una SG Standard 2013 micidiale con tanto di custodia rigida.... 1 Cita
Asdfghj Inviato Luglio 22, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 22, 2015 a me 600 pare tanto....con 200 euro in più se vuoi ti vendo una SG Standard 2013 micidiale con tanto di custodia rigida.... è che il tipo permuta anche, e lui ha da permutare un combo mesa DC2 Se lo valuti riferisco Cita
Nervous Nick Inviato Luglio 22, 2015 Segnala Inviato Luglio 22, 2015 No sorry come ampli sono a posto Cita
Sancho Inviato Luglio 22, 2015 Segnala Inviato Luglio 22, 2015 è una buona chitarra, considera che la vernicie sarà sempre la solita poliuretanica e non nitro, è una alternativa a Gibson molto Valida per questi prezzi (anche se 100 € in meno ci stanno). Posta le foto reali, il seriale non serve a niente per queste chitarre, la Mint mi sembra sia una serie dei primi anni 90, quindi non è di quelle anni 80 che in media sono sempre un po meglio. Cita
Asdfghj Inviato Luglio 22, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 22, 2015 è una buona chitarra, considera che la vernicie sarà sempre la solita poliuretanica e non nitro, è una alternativa a Gibson molto Valida per questi prezzi (anche se 100 € in meno ci stanno). Posta le foto reali, il seriale non serve a niente per queste chitarre, la Mint mi sembra sia una serie dei primi anni 90, quindi non è di quelle anni 80 che in media sono sempre un po meglio. No sorry come ampli sono a posto grazie per le info a entrambi Cita
Giorgè Inviato Luglio 22, 2015 Segnala Inviato Luglio 22, 2015 La mia Jr è una Mint Collection '87, confermo la questione sul prezzo, la mia l'ho presa a 450 in Giappone e purtroppo confermo anche la questione finish, si va da una poli decente ad un plasticone artificiale piuttosto pesante. Cita
Enrì Inviato Luglio 22, 2015 Segnala Inviato Luglio 22, 2015 regà io sto a Milano Sud.. se avete bisogno chiedete pure che per denaro faccio qualsiasi cosa. 1 Cita
Asdfghj Inviato Luglio 22, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 22, 2015 è una buona chitarra, considera che la vernicie sarà sempre la solita poliuretanica e non nitro, è una alternativa a Gibson molto Valida per questi prezzi (anche se 100 € in meno ci stanno). Posta le foto reali, il seriale non serve a niente per queste chitarre, la Mint mi sembra sia una serie dei primi anni 90, quindi non è di quelle anni 80 che in media sono sempre un po meglio. La mia Jr è una Mint Collection '87, confermo la questione sul prezzo, la mia l'ho presa a 450 in Giappone e purtroppo confermo anche la questione finish, si va da una poli decente ad un plasticone artificiale piuttosto pesante. regà io sto a Milano Sud.. se avete bisogno chiedete pure che per denaro faccio qualsiasi cosa. secondo voi quale sarebbe una giusta valutazione per uno scambio tra questa Sg ed un Mesa Dc2 in condizioni impeccabili? Cita
Giorgè Inviato Luglio 23, 2015 Segnala Inviato Luglio 23, 2015 Ma sai anche che ci sono soluzioni alternative... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 23, 2015 Segnala Inviato Luglio 23, 2015 penso che dichiarando non una chitarra ma vassoio umano per sushi non dovresti pagare la dogana ma solo in natura il corriere Cita
Enrì Inviato Luglio 23, 2015 Segnala Inviato Luglio 23, 2015 sarà il caldo ma io di questo 3d nun c'ho capito 'n kazz. Cita
Asdfghj Inviato Luglio 23, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 23, 2015 sarà il caldo ma io di questo 3d nun c'ho capito 'n kazz. diciamo che abbiamo divagato, torno IT: mi serve un parere in merito ad uno scambio tra un Mesa Boogie Dc2 in perfette condizioni e la Greco "Sg" in questione Appena mi arrivano le foto ve le posto, così avete qualche argomento in più Cita
Nervous Nick Inviato Luglio 23, 2015 Segnala Inviato Luglio 23, 2015 secondo me come valore siamo lì....attorno ai 500 euro Cita
Greg Inviato Luglio 23, 2015 Segnala Inviato Luglio 23, 2015 La mia standard del 95 l'ho presa praticamente allo stesso prezzo ma non ho idea se i due strumenti siano paragonabili. Cita
cocix Inviato Luglio 23, 2015 Segnala Inviato Luglio 23, 2015 a me 600 pare tanto....con 200 euro in più se vuoi ti vendo una SG Standard 2013 micidiale con tanto di custodia rigida.... Se salta lo scambio concordo pienamente col nervoso! Cita
Recommended Posts