-Oby- Inviato Luglio 26, 2015 Segnala Inviato Luglio 26, 2015 OK.. causa demenza vorrei l'ennesimo pedale di ambiente e ritardo.. SOLO CHE VOGLIO QUALCOSA CHE FACCIA BENE LO SLPABACK e simili anni 50/60..che sia aperto e zozzo..lo vorrei usare poi in pre drive..cioè..capitemi. Il deco mi sembra che debba essere provato più a fondo e al momento non mi ha dato subito feel...altri ?? budget umanamente accettabili ovvio! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 26, 2015 Segnala Inviato Luglio 26, 2015 per lo slap meglio del deco non c'è, se no prendi un echo con la possibilità di interagire con la modulazione Cita
Asdfghj Inviato Luglio 26, 2015 Segnala Inviato Luglio 26, 2015 Deco Deco Deco, sennò anche il Deco Cita
Elia Inviato Luglio 26, 2015 Segnala Inviato Luglio 26, 2015 Deco tutta la vita, puoi lavorare anche sulla modulazione! Cita
guitarGlory Inviato Luglio 26, 2015 Segnala Inviato Luglio 26, 2015 Ciao Oby, io sul Deco aevo un po' di dubbi... però effettivamente lo slapback zozzo pre-gain lo fa meglio di qualunque altro pedale abbia sentito. L'ho anche confrontato col Dynacord a nastro valvolare, giuro che ci va parecchio vicino! Cita
Giorgè Inviato Luglio 26, 2015 Segnala Inviato Luglio 26, 2015 Confermo, naturale e vero come il Deco non ne ho ancora sentiti. Comunque tiro fuori una buona approssimazione anche con lo skrecho, a patto di azzerare le modulazioni, ridurre praticamente al minimo le ribattute e il mix. Ma ti perderesti la saturazione del Deco che insieme alle sue ribattute, no niente, prendi il Deco, pedale eccezionale. Cita
-Oby- Inviato Luglio 26, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 26, 2015 ostia...mi tocca spendere per forza ... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 27, 2015 Segnala Inviato Luglio 27, 2015 Oby.. chettelodicoaffà.. Ahahahhhahahahahah Cita
Raffus Inviato Luglio 27, 2015 Segnala Inviato Luglio 27, 2015 Per me invece non ti tocca spendere troppo, almeno non necessariamente. Sono dell'opinione che buonissimi risultati per lo slapback si ottengano anche con echo analogici. EHX DMM, Boss DM2, Carbon copy, Maxon AD80, Retro sonic Analog delay giusto per citarne alcuni. Sono echo che hanno dinamica, profondità e naturalezza delle ripetizioni... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 27, 2015 Segnala Inviato Luglio 27, 2015 Per me invece non ti tocca spendere troppo, almeno non necessariamente. Sono dell'opinione che buonissimi risultati per lo slapback si ottengano anche con echo analogici. EHX DMM, Boss DM2, Carbon copy, Maxon AD80, Retro sonic Analog delay giusto per citarne alcuni. Sono echo che hanno dinamica, profondità e naturalezza delle ripetizioni... quando il raffettone sale in cattedra mi sento subito la maschianza addosso 1 Cita
stronghand Inviato Luglio 27, 2015 Segnala Inviato Luglio 27, 2015 lo puoi fare con tanti pedali...però quello del deco secondo me è il più bello in assoluto. chiaramente tra quelli che ho provato :sorrisone: Cita
-Oby- Inviato Luglio 27, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 27, 2015 Oby.. chettelodicoaffà.. eh..però sarebbe il terzo delay in pedaliera...e secondo me sarebbe un peccato relegarlo li. Per me invece non ti tocca spendere troppo, almeno non necessariamente. Sono dell'opinione che buonissimi risultati per lo slapback si ottengano anche con echo analogici. EHX DMM, Boss DM2, Carbon copy, Maxon AD80, Retro sonic Analog delay giusto per citarne alcuni. Sono echo che hanno dinamica, profondità e naturalezza delle ripetizioni... Ho il memory man moddato da analog man...lo uso per altro lo skrecho per altro ancora...e gli altri non hanno quel bright saturated che è bello su quei suoni.. però potrebbero essere candidati.. Cita
newsound Inviato Luglio 27, 2015 Segnala Inviato Luglio 27, 2015 Mi postate dei suoni di slapback fighi, vorrei capire se serve anche a me Cita
Giorgè Inviato Luglio 27, 2015 Segnala Inviato Luglio 27, 2015 Porca troia, rivoglio il Deco Suona benissimo. Cita
guitarGlory Inviato Luglio 27, 2015 Segnala Inviato Luglio 27, 2015 eh..però sarebbe il terzo delay in pedaliera...e secondo me sarebbe un peccato relegarlo li. Ho il memory man moddato da analog man...lo uso per altro lo skrecho per altro ancora...e gli altri non hanno quel bright saturated che è bello su quei suoni.. però potrebbero essere candidati.. Come mi diceva Lucio alla famosa cena pre-raduno: il Deco non fa solo quello, ti dà anche una botta di saturazione, poi se su due pezzi ti serve il flanger, fa bene pure quello... e cmq perlo slapback di meglio non c'è, a meno di prendere un tape echo vero, col suo bel preamp. Cazzo, io non lo volevo... e adesso mi tocca prenderlo Cita
stronghand Inviato Luglio 27, 2015 Segnala Inviato Luglio 27, 2015 Porca troia, rivoglio il Deco Suona benissimo. io l'ho venduto e non so neanche perchè Cita
Asdfghj Inviato Luglio 27, 2015 Segnala Inviato Luglio 27, 2015 non so tu, ma io dopo sto video del Deco direi "se po' chiude" Cita
-Oby- Inviato Luglio 27, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 27, 2015 eh ... a me piace di più l'aqua puss... Cita
Lefty Inviato Luglio 27, 2015 Segnala Inviato Luglio 27, 2015 Io utilizzo con gusto lo Stereo Memory Man, sembra fatto proprio per lo slapback, usato si trova a molto meno del dmm Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 27, 2015 Segnala Inviato Luglio 27, 2015 oooohhhh i love debussy Cita
Max_KrazyKat Inviato Luglio 27, 2015 Segnala Inviato Luglio 27, 2015 DECO UBER ALLES Poi viene bene anche con DMM e ad80 o ad9 ibanez vecchi secondo me Cita
Recommended Posts