Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi serve un consiglio al volo: qualcuno ha provato il Grand Orbiter phaser?

Ne ho trovato uno usato nel MM e sono indeciso...

Cerco un phaser stile Small Stone/Tame Impala/War on Drugs.

Mi piace molto il Whetstone, ma l'ho escluso a causa delle dimensioni.

E ho appena venduto lo Small Stone perchè con il mio set up abbassava troppo il volume.

Inviato

Mai provato. Però fossi stato in te avrei fatto modificare lo Small Stone il fatto dell'abbassamento di volume è una cosa tipica in alcuni EHX ma se ti piace il loro suono la modifica è la cosa più easy!

Inviato

Mai provato. Però fossi stato in te avrei fatto modificare lo Small Stone il fatto dell'abbassamento di volume è una cosa tipica in alcuni EHX ma se ti piace il loro suono la modifica è la cosa più easy!

Avevo letto da qualche parte che la mod cambia l'headroom del pedale aumentandone il gain...

Ho preferito venderlo per prendere qualcosa di più "definitivo".

Inviato

capisco il discorso dimensioni ma il whetstone è un pedale stupendo ... :facepalm: ...

Riguardo il Grand Orbiter non ti so dire perché non ho mai avuto modo di provarlo però dai video sembra carino ma niente a che vedere con i suoni del Whetstone!
So che esiste una versione ridotta del phaser della Blackout Effectors il Sibling ma non so se ci tiri fuori le stesse sonorità!

Inviato

capisco il discorso dimensioni ma il whetstone è un pedale stupendo ... :facepalm: ...

Riguardo il Grand Orbiter non ti so dire perché non ho mai avuto modo di provarlo però dai video sembra carino ma niente a che vedere con i suoni del Whetstone!

So che esiste una versione ridotta del phaser della Blackout Effectors il Sibling ma non so se ci tiri fuori le stesse sonorità!

diglielo dario :sorrisone:

Inviato

io l'ho avuto. Uno dei migliori OTA based phaser (stile small stone). Raccomandatissimo, per tame impala/war on drugs, vai a bomba

:thumbsup: dai sample mi sembra fighissimo, ma mi mancava una conferma... grazie.

diglielo dario :sorrisone:

se fosse un po' più piccolo sarebbe già qui, tu lo sai...

purtroppo ho riempito la pedaliera di pedali enormi e non ho più spazio :facepalm:

Inviato

io l'ho avuto. Uno dei migliori OTA based phaser (stile small stone). Raccomandatissimo, per tame impala/war on drugs, vai a bomba

daje su, accattatevelo, che mi state gasando in una maniera eccessiva e pericolosa ;)