Guest Auro Inviato Agosto 19, 2015 Segnala Inviato Agosto 19, 2015 A dispetto di alcuni timori pregiudiziali, mi avanza più spazio del previsto in pedalboard, ma al momento non saprei con quale tipologia precisa di pedali coprirlo né avrei i mezzi economici per investimenti importanti. Ecco, alla luce di ciò, da testa di minchia quale sono vi chiedo di propormi la vendita pedali che vi avanzano o dei quali vorreste sbarazzarvi, tenendo conto del fatto che andrei a valutare il rapporto tra genere dell'effetto e prezzo richiesto. Naturalmente più il prezzo è basso più la tentazione di prenderlo sarà alta... Per sgombrare un poco il campo vi dico che prendo in considerazione autowah, vibe, phaser, pitch shifter, harmonizer, riverberi e chorus. Grazie per l'attenzione! Cita
supertelegattone Inviato Agosto 20, 2015 Segnala Inviato Agosto 20, 2015 Mnk uniphase ...attualmente su mercatino e ebay l'ho messo a 85, qui sul forum a 70 ..che ne dici? Cita
guitarGlory Inviato Agosto 20, 2015 Segnala Inviato Agosto 20, 2015 Ma te un edale volume l'hai regalato a qualcuno qui suo forum... inutile che ti dica che se lo vuoi è tuo, eh Cita
Guest Auro Inviato Agosto 20, 2015 Segnala Inviato Agosto 20, 2015 Ma te un edale volume l'hai regalato a qualcuno qui suo forum... inutile che ti dica che se lo vuoi è tuo, eh Assolutamente no, un regalo è un regalo! Cita
Guest Auro Inviato Agosto 20, 2015 Segnala Inviato Agosto 20, 2015 Mnk uniphase ...attualmente su mercatino e ebay l'ho messo a 85, qui sul forum a 70 ..che ne dici? Ti ringrazio. Il prodotto è sicuramente buono, ma "storicamente" non prendo in considerazione i pedali diy... Cita
Sammy Gonzaga Inviato Agosto 20, 2015 Segnala Inviato Agosto 20, 2015 Ho un Polychorus Ehx versione nuova, se ti interessa posso venirti incontro col prezzo Cita
Guest Auro Inviato Agosto 20, 2015 Segnala Inviato Agosto 20, 2015 Ho un Polychorus Ehx versione nuova, se ti interessa posso venirti incontro col prezzo Grazie per la proposta, ma non mi interessa. Grazie ancora! Cita
Guest Auro Inviato Agosto 20, 2015 Segnala Inviato Agosto 20, 2015 Ho un CAE wha inutilizzato.. Provo a sentire qualcosa sul tubo. Cita
electric swan Inviato Agosto 20, 2015 Segnala Inviato Agosto 20, 2015 Io ho un Foxrox Captain Coconut 1 originale, posso venirti incontro con un centinaio di rate..... però me sa che non ci sta in board Cita
Guest Auro Inviato Agosto 20, 2015 Segnala Inviato Agosto 20, 2015 Io ho un Foxrox Captain Coconut 1 originale, posso venirti incontro con un centinaio di rate..... però me sa che non ci sta in board Cita
electric swan Inviato Agosto 21, 2015 Segnala Inviato Agosto 21, 2015 scherzi a parte, il convento passa questi VOX wah 847 made in USA BOSS SD-1 keeley 5 star 150 di tutto o metà cad Cita
Guest Auro Inviato Agosto 21, 2015 Segnala Inviato Agosto 21, 2015 Per Enrì e Lucio: niente da fare, ho messo una ciabatta della corrente nella pedalboard e non ho più lo spazio per pedali di grandi dimensioni. In sostanza, pedali wah canonici o del volume non sono più tra i papabili. Grazie comunque! Cita
Guest Auro Inviato Agosto 22, 2015 Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Intanto ho preso un Phase 90... Cita
TrevorReznik Inviato Agosto 23, 2015 Segnala Inviato Agosto 23, 2015 sto pensando di vendere il mio boss ce2 (già so che me ne pentirò) Cita
Guest Auro Inviato Agosto 25, 2015 Segnala Inviato Agosto 25, 2015 Auro io ho ancora lo stardust... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Ti ringrazio, ma, come è scritto nell'intervento d'apertura, gli overdrive non sono contemplati. Cita
Recommended Posts