Vai al contenuto

"Asta al ribasso"

Recommended Posts

Inviato

A dispetto di alcuni timori pregiudiziali, mi avanza più spazio del previsto in pedalboard, ma al momento non saprei con quale tipologia precisa di pedali coprirlo né avrei i mezzi economici per investimenti importanti.

Ecco, alla luce di ciò, da testa di minchia quale sono vi chiedo di propormi la vendita pedali che vi avanzano o dei quali vorreste sbarazzarvi, tenendo conto del fatto che andrei a valutare il rapporto tra genere dell'effetto e prezzo richiesto.

Naturalmente più il prezzo è basso più la tentazione di prenderlo sarà alta...

Per sgombrare un poco il campo vi dico che prendo in considerazione autowah, vibe, phaser, pitch shifter, harmonizer, riverberi e chorus.

Grazie per l'attenzione!

Inviato

Ma te un edale volume l'hai regalato a qualcuno qui suo forum... inutile che ti dica che se lo vuoi è tuo, eh ;)

Assolutamente no, un regalo è un regalo!  :sorrisone:

Inviato

Mnk uniphase ...attualmente su mercatino e ebay l'ho messo a 85, qui sul forum a 70 ..che ne dici?

Ti ringrazio.

Il prodotto è sicuramente buono, ma "storicamente" non prendo in considerazione i pedali diy... ;)

Inviato

Ho un Polychorus Ehx versione nuova, se ti interessa posso venirti incontro col prezzo  :whistle:

Grazie per la proposta, ma non mi interessa.

Grazie ancora!

Inviato

Io ho un Foxrox Captain Coconut 1 originale, posso venirti incontro con un centinaio di rate..... :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  però me sa che non ci sta in board

:sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Inviato

Per Enrì e Lucio: niente da fare, ho messo una ciabatta della corrente nella pedalboard e non ho più lo spazio per pedali di grandi dimensioni.

In sostanza, pedali wah canonici o del volume non sono più tra i papabili.

Grazie comunque!

Inviato

Auro io ho ancora lo stardust...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio, ma, come è scritto nell'intervento d'apertura, gli overdrive non sono contemplati.