Guest Bibo Inviato Agosto 22, 2015 Segnala Inviato Agosto 22, 2015 No,scusate se insisto,ma io DEVO saperne di più http://lorenzi-guitar.com/ Dal sito si evince che sono in vendita da Merula ...e ora pare che anche il mio ex-pusher di fiducia se ne sia messo in casa qualcuna Qualcuno le ha viste,le conosce,le ha provate? Impressioni ? Cita
Gibsobsessed Inviato Agosto 22, 2015 Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Le ho viste esposte sotto il palco delle strato custom shop e facilmente confodibili con le americane se non alla fine notare il nome sulla paletta. Non avendole provate posso solo dirti che esteticamente sono identiche alle relic Fender...fornite di custodie altrettanto belle. purtroppo ero lì per una 2555x e non ho avuto tempo di provarle...in ogni caso il negozio riapre sabato 29 se non erro.... Cita
sombrerobianco Inviato Agosto 22, 2015 Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Provata da merula suona da paura! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 25, 2015 Segnala Inviato Agosto 25, 2015 ma praticamente è roba alla ziobilly? nel senso prende i pezzi e relicca? Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Cita
Guest Bibo Inviato Agosto 25, 2015 Segnala Inviato Agosto 25, 2015 ma praticamente è roba alla ziobilly? nel senso prende i pezzi e relicca? Dalle info che ho raccolto finora sembrerebbe proprio di si. Ancora non sono riuscito a vederne e provarne una "in vivo",ma ora so dove trovarle,e sono curioso di scoprire che impressione mi fanno. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 25, 2015 Segnala Inviato Agosto 25, 2015 sarebbe interessante fare un raffronto tra una billy e una lorenzy Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Cita
Guest Bibo Inviato Agosto 25, 2015 Segnala Inviato Agosto 25, 2015 sarebbe interessante fare un raffronto tra una billy e una lorenzy Fatto - almeno esteticamente - basandomi chiaramente solo su foto (per quello che può valere). La mia impressione è Billy 2 - Lorenzy 0 sempre e comunque...sopratutto per quanto riguarda il relic (detto da uno che il relic NON lo sopporta proprio) Cita
fcnv Inviato Agosto 25, 2015 Segnala Inviato Agosto 25, 2015 Fatto - almeno esteticamente - basandomi chiaramente solo su foto (per quello che può valere). La mia impressione è Billy 2 - Lorenzy 0 sempre e comunque...sopratutto per quanto riguarda il relic (detto da uno che il relic NON lo sopporta proprio) hai visto questa di Marco? http://www.guitarevolution.it/articoli/chitarre/90-blackie-cilloz Cita
Guest Bibo Inviato Agosto 25, 2015 Segnala Inviato Agosto 25, 2015 hai visto questa di Marco? http://www.guitarevolution.it/articoli/chitarre/90-blackie-cilloz Si si l'avevo vista. E anche molti altri lavori in foto,in particolare su FB. E conferma assolutamente la mia impressione espressa sopra. Cita
cash Inviato Dicembre 14, 2015 Segnala Inviato Dicembre 14, 2015 Ne ho provata una, e mi ha fatto impazzire. La Richie, bellissima. Cita
newsound Inviato Dicembre 14, 2015 Segnala Inviato Dicembre 14, 2015 Ne ho provata una, e mi ha fatto impazzire. La Richie, bellissima. Bella bella? Cita
elric Inviato Dicembre 14, 2015 Segnala Inviato Dicembre 14, 2015 ... ma a prezzi come sono messe? Cita
cash Inviato Dicembre 14, 2015 Segnala Inviato Dicembre 14, 2015 ... ma a prezzi come sono messe? Mah, i prezzi sono messi più o meno gli altri. Nei cartellini, vicino alla paletta. Cita
cash Inviato Dicembre 14, 2015 Segnala Inviato Dicembre 14, 2015 Lorenzi è anche un falegname, produce mobili. Credo gli costerebbe meno farsele che assemblarle, ma non saprei. Cita
cash Inviato Dicembre 14, 2015 Segnala Inviato Dicembre 14, 2015 Ma io vorrei capire come è possibile che una chitarra di questa perfetto sconosciuto sia andata nelle mani di Sambora. Samby è un po' una troia. Ma io con la Richie che ho provato suonerei senza dubbio. Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 14, 2015 Segnala Inviato Dicembre 14, 2015 Samby è un po' una troia. Ma io con la Richie che ho provato suonerei senza dubbio. Quanto costa la Sambora ? In euro. Cita
elric Inviato Dicembre 14, 2015 Segnala Inviato Dicembre 14, 2015 Mah, i prezzi sono messi più o meno gli altri. Nei cartellini, vicino alla paletta. ... ah... ecco.... ora potresti dirmi le cifre in numeri che c'erano scritte sopra? Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 14, 2015 Segnala Inviato Dicembre 14, 2015 ... ah... ecco.... ora potresti dirmi le cifre in numeri che c'erano scritte sopra? Uhm, devi essere moooooolto piu' preciso, ora ti spara i numeri di serie della chitarre ed il codice di magazzino Cita
lorenz Inviato Dicembre 21, 2015 Segnala Inviato Dicembre 21, 2015 salve a tutti,visto che sono il diretto interessato,se posso,rispondo in breve a qualche domanda sulle chitarre che produco. sono tutti stumenti fatti a mano,con legni americani e canadesi,pickup fatti a mano,ed accessori made in usa. non sono chitarre assemblate o in kit! il body lo faccio personalmente a mano,mentre i manici vengono fatti da un mio caro amico liutaio, verniciature fatte da me,nitro,poliuretaniche,ecc, e tutto il resto lo faccio personalmente,avete in mano un vero prodotto custom shop!! per qualsiasi altra info vi invito a vedere il sito www.lorenzi-guitar.com oppure andate a provare gli strumenti da MERULA (roreto di cherasco) oppure da GUITAR (tortona) vi consiglio di provare sempre uno strumento di qualunque marca,per rendervi conto delle particolarità. salve a tutti Cita
cash Inviato Dicembre 21, 2015 Segnala Inviato Dicembre 21, 2015 salve a tutti,visto che sono il diretto interessato,se posso,rispondo in breve a qualche domanda sulle chitarre che produco. sono tutti stumenti fatti a mano,con legni americani e canadesi,pickup fatti a mano,ed accessori made in usa. non sono chitarre assemblate o in kit! il body lo faccio personalmente a mano,mentre i manici vengono fatti da un mio caro amico liutaio, verniciature fatte da me,nitro,poliuretaniche,ecc, e tutto il resto lo faccio personalmente,avete in mano un vero prodotto custom shop!! per qualsiasi altra info vi invito a vedere il sito www.lorenzi-guitar.com oppure andate a provare gli strumenti da MERULA (roreto di cherasco) oppure da GUITAR (tortona) vi consiglio di provare sempre uno strumento di qualunque marca,per rendervi conto delle particolarità. salve a tutti Ribadisco, il modello Richie da merula suona in maniera SPAVENTOSA. Nessu'altra strato lì presente le si avvicina. Credo sarà mia. Cita
Recommended Posts