madmax63 Inviato Dicembre 21, 2015 Segnala Inviato Dicembre 21, 2015 salve a tutti,visto che sono il diretto interessato,se posso,rispondo in breve a qualche domanda sulle chitarre che produco. sono tutti stumenti fatti a mano,con legni americani e canadesi,pickup fatti a mano,ed accessori made in usa. non sono chitarre assemblate o in kit! il body lo faccio personalmente a mano,mentre i manici vengono fatti da un mio caro amico liutaio, verniciature fatte da me,nitro,poliuretaniche,ecc, e tutto il resto lo faccio personalmente,avete in mano un vero prodotto custom shop!! per qualsiasi altra info vi invito a vedere il sito www.lorenzi-guitar.com oppure andate a provare gli strumenti da MERULA (roreto di cherasco) oppure da GUITAR (tortona) vi consiglio di provare sempre uno strumento di qualunque marca,per rendervi conto delle particolarità. salve a tutti Se posso permettermi visto che hai fatto un bel sito forse questa informazione sarebbe meglio la mettessi direttamente lì e in evidenza, mi sembra importante. Effettivamente io sono andato più volte a vedere i tuoi lavori ma non era affatto chiaro questo punto. Bei lavori comunque, complimenti. Cita
lorenz Inviato Dicembre 21, 2015 Segnala Inviato Dicembre 21, 2015 Ribadisco, il modello Richie da merula suona in maniera SPAVENTOSA. Nessu'altra strato lì presente le si avvicina. Credo sarà mia. grazie,sono contento che ti piaccia,cerco di fare sempre il meglio sui miei strumenti... Cita
lorenz Inviato Dicembre 21, 2015 Segnala Inviato Dicembre 21, 2015 Se posso permettermi visto che hai fatto un bel sito forse questa informazione sarebbe meglio la mettessi direttamente lì e in evidenza, mi sembra importante. Effettivamente io sono andato più volte a vedere i tuoi lavori ma non era affatto chiaro questo punto. Bei lavori comunque, complimenti. grazie,posso si provvedere a fare qualche modifica al sito,ma nella pagina lorenzi services & works.../ lorenzi custom ho scritto chiaramente produco chitarre e bassi elettrici dietro specifica commessa... non e scritto in dettaglio,ma penso si capisca.... grazie e a presto http://lorenzi-guitar.com/#!lorenzi-custom/ Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 21, 2015 Segnala Inviato Dicembre 21, 2015 grazie,posso si provvedere a fare qualche modifica al sito,ma nella pagina lorenzi services & works.../ lorenzi custom ho scritto chiaramente produco chitarre e bassi elettrici dietro specifica commessa... non e scritto in dettaglio,ma penso si capisca.... grazie e a presto http://lorenzi-guitar.com/#!lorenzi-custom/ Ciao Lorenz, scusa se mi permetto, ma nella comunicazione commerciale e' sempre meglio dettagliare le cose specialmente sulla piataforma web dove vi accedono esperti e meno esperti che a volte possono mal interpretare parole troppo sintetiche. Cita
lorenz Inviato Dicembre 22, 2015 Segnala Inviato Dicembre 22, 2015 Ciao Lorenz, scusa se mi permetto, ma nella comunicazione commerciale e' sempre meglio dettagliare le cose specialmente sulla piataforma web dove vi accedono esperti e meno esperti che a volte possono mal interpretare parole troppo sintetiche. ma certo,i consigli sono sempre ben accetti... a presto Cita
Recommended Posts