Gluca Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Inviato Gennaio 2, 2011 Per gli amanti del texano consiglio il suo nuovo disco! Penso che sia uno dei suoi migliori album. Cita
Guest santro Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Inviato Gennaio 2, 2011 molto bello questo pezzo,mi piace molto anche se non è troppo sanguigno per i miei gusti.....sai che nella chat del poker stars ho conosciuto un chitarrista che gli è molto amico?è stata una coincidenza clamorosa,ci siamo messi a a parlare e ci siamo scambiati mail e amicizia su FB...si chiama jason quattro ed è un ottimo chitarrista,un turnista che è anche endorser di diversi prodotti....si può ascoltare qualche cosa di lui con la "monsterband",un gruppo con un bel sound ed una voce femminile niente male...eric gionson è sicuramente un grande chitarrista,anche se ripeto,di solito non mi accende....ascolterò altre cose di quest'ultimo lavoro comunque sempre volentieri. Cita
Guest eujil10 Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Inviato Gennaio 2, 2011 Bel pezzo,vado a cercare subito l'album! Cita
Guest thebluesman Inviato Febbraio 6, 2011 Segnala Inviato Febbraio 6, 2011 L'album l'ho ascoltato, c'è un pezzo di puro Blues molto apprezzabile per il resto si tratta dell'esasperazione dello stile di Eric Johnson; meraviglioso, ma sempre la stessa roba... Cita
Recommended Posts