Guest Auro Inviato Settembre 1, 2015 Segnala Inviato Settembre 1, 2015 http://www.thomann.de/it/t_rex_play_back.htm 89 euro?! Cita
paolo.axe Inviato Settembre 1, 2015 Segnala Inviato Settembre 1, 2015 Si effettivamente rispetto al Replica (per me uno dei pedali delay migliori in assoluto) un tantino di differenza di prezzo c'è... dici che saranno simili?! Cita
Guest Auro Inviato Settembre 1, 2015 Segnala Inviato Settembre 1, 2015 Vedendo l'impostazione dei pot e il controllo del tono, un leggerissimo dubbio mi è venuto... Cita
guitarGlory Inviato Settembre 2, 2015 Segnala Inviato Settembre 2, 2015 Rispetto al Replica, leggendo solo la descrizione e senza averlo provato né sentito, ci sono due differenze: - manca lo switch subdivision per l'ottavo puntato; - lo switch "tone" apre il suono, invece di scurirlo come sul Replica. Poi resta da vedere se il suono di base è lo stesso: il Replica ha quella caratteristica rotondità e calore che finora non ho ritrovato in nessun altro delay della T-Rex... Cita
Guest Auro Inviato Settembre 2, 2015 Segnala Inviato Settembre 2, 2015 Hai ragione. Ho avuto il Replica tanti anni fa e la memoria evidentemente vacilla. Cita
pablogilberto79 Inviato Settembre 3, 2015 Segnala Inviato Settembre 3, 2015 Nemmeno nella soulmate?☺ Cita
Davide79 Inviato Settembre 3, 2015 Segnala Inviato Settembre 3, 2015 il delay replica piace anche a me... il delay della Soulmate è bello ma non come il Replica a mio avviso... Cita
Recommended Posts