Miki Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 Io devo assolutamente impararmi questi fraseggi!!! Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 Bravo e la chitarra suona bene si intuisce dal video! Peccato per la shivo-rectifier...troppo metal per i miei gusti. :sm0_eusa_clap: Cita
Giorgè Inviato Gennaio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2011 Bravo e la chitarra suona bene si intuisce dal video! Peccato per la shivo-rectifier...troppo metal per i miei gusti. :sm0_eusa_clap: Eheheheheheh Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Inviato Gennaio 7, 2011 Eheheheheheh Con te ho paura a scherzare.... :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Inviato Gennaio 7, 2011 Quella è la nuovissima Recto SPQR Signature? :TRsorrisone: puoi dirlo forte! :sbav: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Yeaaaaaaaaaaa ottima mano ;) Cita
Recommended Posts