nik Inviato Settembre 16, 2015 Segnala Inviato Settembre 16, 2015 Noi ho parole, sembrate gli originali!!!!! Bravissimi! Cita
Asdfghj Inviato Settembre 16, 2015 Segnala Inviato Settembre 16, 2015 Daje!!!!!!! Spacca tutto! Bravi Cita
Davide79 Inviato Settembre 16, 2015 Segnala Inviato Settembre 16, 2015 daje fratello, grandissimi Cita
BarbaBarba Inviato Settembre 17, 2015 Segnala Inviato Settembre 17, 2015 Che bravi! suoni e tutto.. e il cantante! top! Cita
nik Inviato Settembre 18, 2015 Segnala Inviato Settembre 18, 2015 Comunque fratello sei tornato in formissima!!! Cita
guitarGlory Inviato Settembre 18, 2015 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2015 daje fratello, grandissimi Che bravi! suoni e tutto.. e il cantante! top! Grazie raga Comunque fratello sei tornato in formissima!!! Nik, diciamo che... sono tornato: in formissima ancora proprio no, anche perché abbiamo fatto 3 prove in croce dopo 6 anni di stop (mio) forzato, 5 anni senza toccare la chitarra si fanno sentire. Però sono passato in poco più di un anno dalle stampelle, dal non poter neanche aprire una porta con una chiave per il dolore, dalle parole dei medici che mi dicevano "Non credo che riuscirai più a suonare, al massimo 10 minuti a casa"... di nuovo sul palco a fare quello che più amo... per ora mi accontento La vita è bella! Cita
nik Inviato Settembre 18, 2015 Segnala Inviato Settembre 18, 2015 E infatti sei un grandissimo!!! Cosa riesce a fare la nostra passione!!! E comunque se suoni così dopo tutto quello che hai passato non oso pensare a quando sarai in forma!!! Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 13, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 13, 2015 Qualche clip ripreso dalla serata di ieri, purtroppo funestata da un ascolto indecente sul palco... soprattutto la mia spia che è morta dopo 3 pezzi... https://www.facebook.com/francesco.davide.58/posts/10153249444301444 Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 13, 2015 Segnala Inviato Dicembre 13, 2015 Qualche clip ripreso dalla serata di ieri, purtroppo funestata da un ascolto indecente sul palco... soprattutto la mia spia che è morta dopo 3 pezzi... https://www.facebook.com/francesco.davide.58/posts/10153249444301444 confermo quanto sopra, molto molto bravi, si sente che i suoni sono quelli giusti (e qui non avevo dubbi a riguardo). Cantante anche lui molto bravo! Cosa difficilissima visto l'originale Però te vojo a torso nudo la prossima volta Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 13, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 13, 2015 confermo quanto sopra, molto molto bravi, si sente che i suoni sono quelli giusti (e qui non avevo dubbi a riguardo). Cantante anche lui molto bravo! Cosa difficilissima visto l'originale Però te vojo a torso nudo la prossima volta A torso nudo, oltre a non essere un bello spettacolo, l'unica cosa che otterrei è la bronchite assicurata Un altro frammentino, ripreso da postazione dove rimango opportunamente nascosto... e con tanto di scazzo mio su Stairway, a causa di "pick fall" (gli appassionati di Richard Benson apprezzeranno la citazione ) nel mezzo dell'arpeggio https://www.facebook.com/katy.brega/videos/1036640159691869/ Cita
Recommended Posts