Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

I manici gibson sono tutti diversi tra loro ....anche se prendi un 60 slim taper (montato in generale sulle sg) tra l'uno e l'altro c'è sempre una minima differenza

Io ho una les paul custom historic col manico slim taper e mi sono passate tra le mani 3 sg

la 61 USA...e la sentivo molta diversa dalla lp tra le 3 sg è la più diversa ha la tastiera molto più larga; poi ho avuto una standard vos ed ora una sg custom e queste 2 sono invece molto simili al les paul col manico 60  

Inviato

I manici gibson sono tutti diversi tra loro ....anche se prendi un 60 slim taper (montato in generale sulle sg) tra l'uno e l'altro c'è sempre una minima differenza

Io ho una les paul custom historic col manico slim taper e mi sono passate tra le mani 3 sg

la 61 USA...e la sentivo molta diversa dalla lp tra le 3 sg è la più diversa ha la tastiera molto più larga; poi ho avuto una standard vos ed ora una sg custom e queste 2 sono invece molto simili al les paul col manico 60  

La stessa cosa che è capitata a te con la 61 reissue è capitata a me con la greco. Dunque hanno proprio la tastiera più larga rispetto alla lp! 

Inviato

Davide è capitato... non per forza le SG hanno la tastiera più larga rispetto alla LP.

Si beh certo, non volevo applicare la mia sentenza a tutte le sg, mi bastava sapere se la tastiera potesse essere realmente più larga di quella della lp è che quindi non fosse solo una mia impressione ;)

PS a breve cambio i pickup e monto i pms 57 e vediamo come si comporta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk