darioesse Inviato Ottobre 6, 2015 Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 Ciao ragazzi volevo rendervi partecipi del mio nuovo acquisto, una gibson Es335 Dot dell'86.. Acquistata a 1400 euro; il prezzo cosi basso è dato da qualche difetto estetico presente nella chitarra( che per me poco importa in quanto secondo me suona divinamente).. Per trovare il giusto equilibrio tra me e la chitarra ho dovuto sudare parecchio ,adesso sono soddisfatto in quanto ho trovato lo status quo sperimentando una scalatura ibrida 0.11 coi bassi 0.49.. mi trovo benissimo.. vi lascio qualche foto della trentenne... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 6, 2015 Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 ammazza se è stata suonata !!! Cita
albino Inviato Ottobre 6, 2015 Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 Bella, che ti frega dei delle screpolature e dei graffietti, l'importante che suoni bene. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Ottobre 6, 2015 Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 e io che mi aspettavo na milf bellissima cmq, auguri! 1 Cita
Davide79 Inviato Ottobre 6, 2015 Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 bellissima... tu hai un relic vero e ti fai problemi???? Cita
Lurch Inviato Ottobre 6, 2015 Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 ehiehiehi se è dell'86 non ha ancora trent'anni!!!! Cita
Davide79 Inviato Ottobre 6, 2015 Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 ehiehiehi se è dell'86 non ha ancora trent'anni!!!! inutile... sei vecchio anche te ormai... Cita
Ric Inviato Ottobre 6, 2015 Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 Dagli una pulita alla tastiera, per il resto direi che è bellissima, complimenti! Cita
mosquito3 Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Bella tanto cavolo! Comunque il fatto che una chitarra sia stata usata (non abusata, che è differente) moltissimo io la ritengo sempre una cosa positiva mentre tenderei a diffidare di più di una che è stata per trent'anni in custodia. Cita
Greg Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Che foto di merda però Dario mio... Cita
toplop Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Bella tanto cavolo! Comunque il fatto che una chitarra sia stata usata (non abusata, che è differente) moltissimo io la ritengo sempre una cosa positiva mentre tenderei a diffidare di più di una che è stata per trent'anni in custodia. Cita
Guest Bibo Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Dagli una pulita alla tastiera, per il resto direi che è bellissima, complimenti! Cita
luis Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Si in effetti una pulitina alla tastiera...passaci dell'olio di limone e poi un po' di olio di gomito Cita
Catamount Nebula Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Se suona quanto è bella: chapeau Cita
Greg Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Dario portala qui che al posto dell'olio di limone ci mettiamo un'altro liquido di mia produzione... Cita
Recommended Posts