Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno a tutti !

Ho appena preso da un utente del forum il menatone KOB,  pedale che suona alla grandissima, ma ho un problema con l'alimentatore.

Alimento tutta la mia pedaliera con un semplice one spot ...con quello entro in un boss TU2 e da quello alimento gli altri 5 pedali che ho. 

Purtroppo il nuovo pedale con il 1 spot non si sposa gracchia e fruscia a più non posso ....persino nelle istruzioni del menatone c'è scritto di non alimentarlo con il 1 spot ...per cui mi tocca cercare un nuovo alimentatore

Ne cerco ovviamente uno simile come concezione al 1 spot ossia un qualcosa che mi entri semplicemente nel Tu 2 e poi da li vado agli altri pedali quindi NON un alimentatore che abbia le varie uscite su ogni pedalino

Mi consigliate qualcosa ?

Inviato

C'è poco da consigliare secondo me, hai scelto il metodo più probabile per ottenere rumori, malfunzionamenti e altre rotture di cazzo.

Il Boss non alimenta gli altri pedali, in parole povere distribuisce l'alimentazione che gli arriva sottraendo il necessario per funzionare.

In più il 1 Spot l'ho trovato ottimo per alimentare giusto un pedale ma con una daisy chain e nel caso ci sia un pedale digitale o che abbia bisogno di più assorbimento o semplicemente rognoso partono i problemi.

Ci sono persone che non hanno mai avuto noie altri invece l'hanno buttato nel cesso.

Se proprio non vuoi un alimentatore con le uscite isolate potresti provare con il Pedaltrain Volto, è ricaricabile, anche qui c'è gente che l'ha maledetto e altri a cui è andato alla grande.