sombrerobianco Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Buongiorno a tutti ! Ho appena preso da un utente del forum il menatone KOB, pedale che suona alla grandissima, ma ho un problema con l'alimentatore. Alimento tutta la mia pedaliera con un semplice one spot ...con quello entro in un boss TU2 e da quello alimento gli altri 5 pedali che ho. Purtroppo il nuovo pedale con il 1 spot non si sposa gracchia e fruscia a più non posso ....persino nelle istruzioni del menatone c'è scritto di non alimentarlo con il 1 spot ...per cui mi tocca cercare un nuovo alimentatore Ne cerco ovviamente uno simile come concezione al 1 spot ossia un qualcosa che mi entri semplicemente nel Tu 2 e poi da li vado agli altri pedali quindi NON un alimentatore che abbia le varie uscite su ogni pedalino Mi consigliate qualcosa ? Cita
Giorgè Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 C'è poco da consigliare secondo me, hai scelto il metodo più probabile per ottenere rumori, malfunzionamenti e altre rotture di cazzo. Il Boss non alimenta gli altri pedali, in parole povere distribuisce l'alimentazione che gli arriva sottraendo il necessario per funzionare. In più il 1 Spot l'ho trovato ottimo per alimentare giusto un pedale ma con una daisy chain e nel caso ci sia un pedale digitale o che abbia bisogno di più assorbimento o semplicemente rognoso partono i problemi. Ci sono persone che non hanno mai avuto noie altri invece l'hanno buttato nel cesso. Se proprio non vuoi un alimentatore con le uscite isolate potresti provare con il Pedaltrain Volto, è ricaricabile, anche qui c'è gente che l'ha maledetto e altri a cui è andato alla grande. Cita
Ragionier Randa Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Io cercherei un alto overdrive, il kotb te lo compro io Cita
sombrerobianco Inviato Ottobre 7, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Non ho mai avuto problemi con l' 1 spot anzi ......sempre funzionato perfettamente mai ronzii rogne ecc..... ma se prendo un semplicissimo MOOER non va bene ? non perchè non voglia spendere ma non voglio cose complicate Cita
Giorgè Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Non ho mai avuto problemi con l' 1 spot anzi ......sempre funzionato perfettamente mai ronzii rogne ecc..... Eh, e adesso si... Cita
Raffus Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 un buon alimentatore è per sempre. costa quanto un pedale, ma ti evita rogne. Cita
intripped Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 questo costa pure poco e non ha niente da invidiare agli alimentatori più blasonati (...almeno sulla carta - se qualcuno lo ha provato per favore si faccia avanti) http://www.thomann.de/it/harley_benton_powerplant_junior.htm Cita
VintageSpecs Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 questo costa pure poco e non ha niente da invidiare agli alimentatori più blasonati (...almeno sulla carta - se qualcuno lo ha provato per favore si faccia avanti) http://www.thomann.de/it/harley_benton_powerplant_junior.htm Quotone, ottimo alimentatore, pero' occhio che mi pare sia max 100 ma per uscita. Silenzioso e stabile. Cita
Davide79 Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Io ho il kotb da anni e mai un problema, apparte quando usai il one spot appunto... Io mi accodo ai consigli qui sopra, un alimentatore fatto bene dura una vita e ti risolve i problemi Cita
sombrerobianco Inviato Ottobre 7, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Dovrei alimentare 7 pedali Cita
SoldOut Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Dovrei alimentare 7 pedaliHai vincoli di spazio? Cita
sombrerobianco Inviato Ottobre 7, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Ho un pedaltrain junior ed è pienotta ora! Cita
SoldOut Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Hai pensato al Cioks DC8? ci sta senza modifiche sotto la pedaltrain jr Cita
Greg Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 con la pedaltrain i must sono pp2+, decibel eleven, bbe supa charger e qualcos'altro che non ricordo al momento Cita
Davide79 Inviato Ottobre 8, 2015 Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 Hai pensato al Cioks DC8? ci sta senza modifiche sotto la pedaltrain jr questo ottimo secondo me Cita
Recommended Posts