romoletto Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Inviato Gennaio 5, 2011 bella a me piace tanto.......... L unica cosa che a mio giudizio sarebbe da upgrade il ponte che stona proprio su uno strumento cosi bello......... Cita
stronghand Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Inviato Gennaio 5, 2011 potresti far fare un disegno tipo la mia... Cita
IddhamY Inviato Gennaio 5, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 5, 2011 bella a me piace tanto.......... L unica cosa che a mio giudizio sarebbe da upgrade il ponte che stona proprio su uno strumento cosi bello......... Povero hardtail fender, che ha che non va poverello, ha anche le sellette graphtech.. suona tanto bene ed è tanto comodo! magari non è appagante a guardarlo, effettivamente.. Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Inviato Gennaio 5, 2011 Su queste chitarre molto anni 80 ci starebbe bene un floyd originale non recessed bello cromatone :) ma ti capisco io ho tremoli ovunque e li tengo a battente sul body e la leva mancola trovo piu' :) Cita
IddhamY Inviato Gennaio 12, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2011 E se la facessi in stile polka dot reverse? Cita
Guest Max Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Inviato Gennaio 13, 2011 Io la farei così...ho un progettino simile in cantiere, ma con floyd e altre cosine carine... ciao!!! Max Cita
Recommended Posts