newsound Inviato Ottobre 13, 2015 Segnala Inviato Ottobre 13, 2015 Ciao ragazzi, avete mai provato questi pickup? cerco un HB leggermente più moderno (leggi più compatto, e potente) dei soliti paf, da mettere al ponte della strato, dai commenti che leggo in rete questi dovrebbero essere giusti.. Cita
-Oby- Inviato Ottobre 14, 2015 Segnala Inviato Ottobre 14, 2015 Beh si...è un filino moderno e da quello che ricordo va benissimo per questi scopi! Cita
newsound Inviato Ottobre 14, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2015 C'è ne' uno su mercatino da 10k. L'unico dubbio che ho è che sia troppo morbido sui bassi e scavato, come il pickupmaker che ho venduto da poco.. stavo pensando anche ad un high output da 13.5k, sempre su mercatino Cita
newsound Inviato Ottobre 14, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2015 Ma infatti io non ho mai parlato di output ma di frequenze. Mi piacciono i pickup mediosi e con abbastanza attacco cosa che il Pickupmakers proprio non aveva Cita
Sancho Inviato Ottobre 14, 2015 Segnala Inviato Ottobre 14, 2015 Ma infatti io non ho mai parlato di output ma di frequenze. Mi piacciono i pickup mediosi e con abbastanza attacco cosa che il Pickupmakers proprio non aveva per caso avevi il psm 57 alnico 2 ? Cita
newsound Inviato Ottobre 14, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2015 per caso avevi il psm 57 alnico 2 ? Alnico 3 Cita
Recommended Posts