Gibsobsessed Inviato Ottobre 16, 2015 Segnala Inviato Ottobre 16, 2015 Ciao Ragazzi vorrei sapere quale aggeggio comprare per potermi salvare le patch sul PC del mio gmajor2. Ho scaricato 2 software gratuiti: - RealMajor_18 - vyzorg-major Come faccio a collegare il gmajor al pc portatile via MIDI ??? Che amenicolo devo comprare ??? Grazie in anticipo e Saluti. Cita
Stormblast Inviato Ottobre 16, 2015 Segnala Inviato Ottobre 16, 2015 Ciao. Ti serve un cavo midi-USB. Tipo questo, per intenderci http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_bespeco-bmusb100-interfaccia-audio-cavo-midi-in-out-usb-per-pc-e-mac_id3524925.html Io uso vyzorg perché dovrebbe essere quello specifico per il GMajor2 e mi trovo abbastanza bene. Questo perché sono un pigro e andare a lavorare col mouse del pc piuttosto che spippolare coi tastini del rack richiede meno fatica Cosa molto utile è che puoi salvarti diversi setup a seconda di quello che devi fare. Se ti servono altre info chiedi pure. Cita
Gibsobsessed Inviato Ottobre 16, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 16, 2015 OK grazie mille ..collego l'out midi del gmajor ..via usb al pc ...installo vyzorg epoi vado di dump dal gmajor ?? Cita
Stormblast Inviato Ottobre 16, 2015 Segnala Inviato Ottobre 16, 2015 Colleghi i due plug midi al gmajor. Mi raccomando: OUT e INPUT del cavo rispettivamente in IN e OUT del rack. Installi vyzorg e poi vai. Puoi anche scaricarti le patch via internet Cita
Recommended Posts