LucaFiorano Inviato Novembre 2, 2015 Segnala Inviato Novembre 2, 2015 A volte, anzi spesso capita di dover affrontare situazioni live dove mi scoccia portarmi la mia strumentazione preferita, per il valore economico dell'attrezzatura ed il rischio di rovinar qualcosa. Vedi Jam con più gruppi o suonare prima di un DJ e si hanno 20 secondi per smontare tutto. La soluzione che stò approntando è questa: Alimento col VOLTO Pedaltrain e stop. Certo non avrò molta scelta di suoni, praticamente 1, Ma l'intenzione è proprio quella. 1 dignitoso. Cita
Davide79 Inviato Novembre 2, 2015 Segnala Inviato Novembre 2, 2015 ma non ci vorrebbe un pre prima del cab simulator?? Cita
Asdfghj Inviato Novembre 2, 2015 Segnala Inviato Novembre 2, 2015 A volte, anzi spesso capita di dover affrontare situazioni live dove mi scoccia portarmi la mia strumentazione preferita, per il valore economico dell'attrezzatura ed il rischio di rovinar qualcosa. Vedi Jam con più gruppi o suonare prima di un DJ e si hanno 20 secondi per smontare tutto. La soluzione che stò approntando è questa: Alimento col VOLTO Pedaltrain e stop. Certo non avrò molta scelta di suoni, praticamente 1, Ma l'intenzione è proprio quella. 1 dignitoso. ma scusa, hai il Kemper! Cerchi proprio na scusa per comprar altro eh? Cita
LucaFiorano Inviato Novembre 2, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2015 ma non ci vorrebbe un pre prima del cab simulator??Eh si.. Terrei il Wampler 65 sempre acceso.Lo sceglierei infatti ( oltre che per la sua pasta) per la possibilità di lavorar di equalizzazione. Poi il CM Rockbug non è solo cab simulator, ci puoi suonare sull' impianto già da solo. A volte anche il Kemper è meglio che stia al sicuro a casina. Cita
Mr.Furla Inviato Novembre 2, 2015 Segnala Inviato Novembre 2, 2015 Suoni nei peggiori bar di Caracas? Cita
LucaFiorano Inviato Novembre 2, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2015 Suoni nei peggiori bar di Caracas?Si.. Poi io sono maldestro. Cita
LucaFiorano Inviato Novembre 2, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2015 Un altro pedale che funziona bene da Preamp è il Compressore Diamond.. Anche lui con la manopola Eq permette di lavorare bene sul suono finale. Siccome il Rockbug l'ho già, Il senso di questo post sarebbe quello di chiedervi consigli sugli altri 2 elementi della catena. Quindi un preamp con eq e un delay piccino ma bello caldo, più analog o tape che si può. Cita
Giulio60 Inviato Novembre 2, 2015 Segnala Inviato Novembre 2, 2015 Il Black '65 e' l'unico pedale che ha resistito (e resite e resistera') a tutti i miei cambiamenti umorali. Cita
LucaFiorano Inviato Novembre 2, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2015 Ci sto lavorando a questa cosa La catena fatta da Diamond- Jhs Db - El Capistan - RockBug è davvero molto gradevole. Ce la farà il Volto della pedaltrain ad alimentari tutti e 4? Se così fosse per quelle situazioni potrei smembrare la pedalboard. Cita
LucaFiorano Inviato Novembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2015 Per Natale potrei allestire questa: Sempre da suonare in impianto PA, Ne uscirà un suono Fenderish Rockabilly godurioso ? Cita
tacco Inviato Novembre 5, 2015 Segnala Inviato Novembre 5, 2015 Lo Steak&eggs deve essere una roba pazzesca... peccato il prezzo.... Cita
adprisoner Inviato Novembre 6, 2015 Segnala Inviato Novembre 6, 2015 Io ho scoperto, al posto del tuo carl martin, una d.i. box della palmer...Ottimo simulatore e molto reale.Succede però che, essendo passiva, se la mando in diretta nel banco, bisogna alzare abbastanza il gain dal mixer così, come ultimo pedale della pedaliera, a rigor di logica metto un boost lineare...in casa ho un clone del MXR classico, quello a un pot.Ottimo risulato quasi con tutti i pedali! E fin qui, ok.La cosa è diventata molto seria quando ho alimentato prima a 12v e poi a 24 volt questo booster: la dinamica è salita a livelli veramente più che ottimi...accettabili al punto da farmi costruire da un amico tecnico un piccolo booster con controllo di alti medi e bassi e alimentato a 36v nello spazio di un pedale doppio.Mi sto divertendo come un matto... Cita
LucaFiorano Inviato Novembre 13, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 13, 2015 Ci siamo quasi!!! Cita
Recommended Posts