hivez Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 Ho ascoltato un po' dei suggerimenti, boh mi pare roba del tutto irrilevante, vagamente interessante Kendrick Lamar; I tame impala sono come i soviet soviet, un revival non richiesto e piuttosto stucchevole. Mi pare musica tutta rivolta verso il passato e totalmente autoreferenziale. Cita
Ric Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 Ma l'ultimo di Steven Wilson (Hand.Cannot.Erease), tra l'altro concept album, non è piaciuto a nessuno? Secondo me discone! Cita
Fra Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 Ho ascoltato un po' dei suggerimenti, boh mi pare roba del tutto irrilevante, vagamente interessante Kendrick Lamar; I tame impala sono come i soviet soviet, un revival non richiesto e piuttosto stucchevole. Mi pare musica tutta rivolta verso il passato e totalmente autoreferenziale. mauro hai provato pure jamie xx? si, è vero che non s'è inventato la house music, ma per il me il disco è buono Cita
hyeronimusss Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 ma sufjian stevens e julia holter non se li caga nisciuno? a me sono piaciuti abbastanza i nuovi dischi, anche se forse non quanto i vecchi (stesso discorso per gybe e battles) quoto sopra x lamar e kurt vile sempre gradevole ma in calo, kamasi non ho ancora capito se mi piace tra le robe che non conoscevo mi hanno colpito questi Cita
Lurch Inviato Gennaio 9, 2016 Segnala Inviato Gennaio 9, 2016 a proposito di musica rivolta verso il passato, ho anche apprezzato il minialbum di mac demarco. Cita
hivez Inviato Gennaio 9, 2016 Segnala Inviato Gennaio 9, 2016 mauro hai provato pure jamie xx? si, è vero che non s'è inventato la house music, ma per il me il disco è buono Sto ascoltando adesso.. Cita
Fra Inviato Gennaio 16, 2016 Segnala Inviato Gennaio 16, 2016 Qualcuno ha già detto floating points - elaenia ? Bellissimo, lo sto riascoltando proprio ORA per l'nsima volta ed é stupendo Cita
Recommended Posts