Inviato Novembre 8, 201510 anni comment_420042 Sto consumando il loro sito ....sono in preda alla gas totale..... se non mi aiutate a decidere quale fuzz prendere mi tocca comprarli tutti....mi piacciono tutti come si fa ?!? Segnala
Inviato Novembre 8, 201510 anni comment_420043 Ero nella tua stessa condizione qualche anno fa, le demo sono fatte così bene che li prenderesti tutti.Comunque é lo scarab Deluxe quello più diffuso, forse un motivo c'è. Segnala
Inviato Novembre 8, 201510 anni Autore comment_420046 Mi piacciono da morire anche lo spooky tooth...ed il gnarly.......ed erano indeciso tra sti 2 e lo scarab.... poi ho sentito pure la demo del fuzz mondo....l'avessi mai fatto.....quando nel video parte la macchinina https://www.youtube.com/watch?v=snpmMWJyvNE#t=124 tu hai lo scarab? Segnala
Inviato Novembre 8, 201510 anni comment_420048 Sombrero sei bello che pronto eh... ehehehehehe Segnala
Inviato Novembre 8, 201510 anni comment_420054 Ho il foxey lady. Strepitoso. Il mio fuzz preferito in assoluto. Ci fai di tutto. Ho avuto anche il solar myth ed è molto bello, ma non come il foxey. Segnala
Inviato Novembre 8, 201510 anni comment_420059 Mi piacciono da morire anche lo spooky tooth...ed il gnarly.......ed erano indeciso tra sti 2 e lo scarab.... poi ho sentito pure la demo del fuzz mondo....l'avessi mai fatto.....quando nel video parte la macchinina https://www.youtube.com/watch?v=snpmMWJyvNE#t=124 tu hai lo scarab? Ho avuto il Solar Myth, molto bello e sfruttabile ma rumorosissimo. Segnala
Inviato Novembre 9, 201510 anni Autore comment_420285 ma sto foxey lady è al germanio ?.....lo alimenti singolarmente o in catena ? Segnala
Inviato Novembre 9, 201510 anni comment_420296 Beh effettivamente è l'antenato del big muff...peró ha più medi e non è "piatto" come i muff... Segnala
Inviato Novembre 9, 201510 anni Autore comment_420302 Oh thank u ottima notizia! Mi sai dire anche se lo scarab e lo spooky tooth sono al silicio ? Mi interessano principalmente suoni doom Segnala