Greg Inviato Novembre 11, 2015 Segnala Inviato Novembre 11, 2015 Vi posto sta cosina di quasi un anno fa. In realtà faccio più ste robe che altro. 1 Cita
Raffus Inviato Novembre 11, 2015 Segnala Inviato Novembre 11, 2015 Aspè. Tutta roba tua oppure hai improvvisato su base? Il tema è fantasticherrimo, ma mi sarei aspettato di risentirlo più avanti. Ma è anche vero che dopo due minuti ho fatto zapping. Sono troppo zappatore per sta roba, difatti non saprei metterci due note. Complimenti Cita
hyeronimusss Inviato Novembre 11, 2015 Segnala Inviato Novembre 11, 2015 bellissima, è un pezzo di jim hall, no? mi piace come siete riusciti a conservare lo spirito e l'atmosfera da blues un po' "deviato" e "storto" dell'originale - ma con la ibanez? Cita
Greg Inviato Novembre 11, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 11, 2015 Aspè. Tutta roba tua oppure hai improvvisato su base? Il tema è fantasticherrimo, ma mi sarei aspettato di risentirlo più avanti. Ma è anche vero che dopo due minuti ho fatto zapping. Sono troppo zappatore per sta roba, difatti non saprei metterci due note. Complimenti É un brano di jim hall in cui c'è anche lo zampino di jimmy giuffre. La registrazione fa parte della tesi del biennio jazz che ho finito a febbraio in cui suonavo in trio con un paio di amici. Quello che senti é l'arrangiamento che trovi nel disco di jimmy giuffre "the easy way" che per il finale non prevede il tema principale ma un un nuovo tema e poi la rielaborazione (pazza) del primo. bellissima, è un pezzo di jim hall, no? mi piace come siete riusciti a conservare lo spirito e l'atmosfera da blues un po' "deviato" e "storto" dell'originale - ma con la ibanez?Yes, ibanez a cassa alta, blues junior e k-lone per colorare giusto un pochino. 1 Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 11, 2015 Segnala Inviato Novembre 11, 2015 complimenti greg, mi piacerebbe suonare così Cita
Greg Inviato Novembre 11, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 11, 2015 Grazie presidente ma lei non ha alcun bisogno di suonare così. É già perfetto così com'è. Cita
Davide79 Inviato Novembre 12, 2015 Segnala Inviato Novembre 12, 2015 Grazie presidente ma lei non ha alcun bisogno di suonare così. É già perfetto così com'è. Ruffiano... Cita
Greg Inviato Novembre 12, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 12, 2015 Punto alla scalata sociale. Cita
Recommended Posts