Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Aspè. Tutta roba tua oppure hai improvvisato su base?

Il tema è fantasticherrimo, ma mi sarei aspettato di risentirlo più avanti. Ma è anche vero che dopo due minuti ho fatto zapping. Sono troppo zappatore per sta roba, difatti non saprei metterci due note.

Complimenti ;)

Inviato

Aspè. Tutta roba tua oppure hai improvvisato su base?

Il tema è fantasticherrimo, ma mi sarei aspettato di risentirlo più avanti. Ma è anche vero che dopo due minuti ho fatto zapping. Sono troppo zappatore per sta roba, difatti non saprei metterci due note.

Complimenti ;)

É un brano di jim hall in cui c'è anche lo zampino di jimmy giuffre. La registrazione fa parte della tesi del biennio jazz che ho finito a febbraio in cui suonavo in trio con un paio di amici. Quello che senti é l'arrangiamento che trovi nel disco di jimmy giuffre "the easy way" che per il finale non prevede il tema principale ma un un nuovo tema e poi la rielaborazione (pazza) del primo.

bellissima, è un pezzo di jim hall, no? mi piace come siete riusciti a conservare lo spirito e l'atmosfera da blues un po' "deviato" e "storto" dell'originale - ma con la ibanez?

Yes, ibanez a cassa alta, blues junior e k-lone per colorare giusto un pochino.
  • Like 1