albino Inviato Novembre 13, 2015 Segnala Inviato Novembre 13, 2015 La strat Ultra gliel'ammolla ancora.... 1 Cita
romoletto Inviato Novembre 14, 2015 Segnala Inviato Novembre 14, 2015 La strat Ultra gliel'ammolla ancora.... grande Alberti...............mo quando lo vede er chitara so cazzi tua............. 1 Cita
Road2k Inviato Novembre 14, 2015 Segnala Inviato Novembre 14, 2015 Ma chebravo!!! Complimenti!!! Inviato dal mio SM-P600 utilizzando Tapatalk Cita
Enrì Inviato Novembre 14, 2015 Segnala Inviato Novembre 14, 2015 Bella Albì, a big bravooo!! OT: nel 2000 provai una Ultra e rimasi folgorato.. tornai nel negozio ma era già stata venduta.. mi ci vollero 8 mesi per calmare la gas. Cita
romoletto Inviato Novembre 14, 2015 Segnala Inviato Novembre 14, 2015 C'è ne ho io una da vende se proprio la vuoi kmq è una bella strato peccato per quel capotasto altrimenti sarebbe stata perfetta Cita
Enrì Inviato Novembre 14, 2015 Segnala Inviato Novembre 14, 2015 C'è ne ho io una da vende se proprio la vuoi Domè era il lontano 2000 e ancora non c'erano i forum... ormai so' troppo frocio per la Ultra. 1 Cita
Asdfghj Inviato Novembre 14, 2015 Segnala Inviato Novembre 14, 2015 C'è ne ho io una da vende se proprio la vuoi kmq è una bella strato peccato per quel capotasto altrimenti sarebbe stata perfetta il capotasto non mi crea problemi, peggio i pick up, quelli si che li cambierei subito Di che colore è la tua Romolè? Cita
romoletto Inviato Novembre 14, 2015 Segnala Inviato Novembre 14, 2015 Ne ho avute 2 la prima era un silverburst direi stupenda...quella che ho ora è come quella d Alberto sunburst ... Ti dirò i pickup mi piacciono su quella chitarra secondo me il ponte e il capotasto sono il limite .. Anche la tastiera in ebano non è malaccio sulla strato Cita
Asdfghj Inviato Novembre 14, 2015 Segnala Inviato Novembre 14, 2015 Ne ho avute 2 la prima era un silverburst direi stupenda...quella che ho ora è come quella d Alberto sunburst ... Ti dirò i pickup mi piacciono su quella chitarra secondo me il ponte e il capotasto sono il limite .. Anche la tastiera in ebano non è malaccio sulla strato Eh molto Jeff Beck anni '80 silverburst bello! E' una verniciatura con tanta personalità Il sunburst tradizionale mi ha stuccato invece, come il nero Cita
Asdfghj Inviato Novembre 14, 2015 Segnala Inviato Novembre 14, 2015 ps: Alb, mano destra da chitarrista classico??? Daje de bluss! 1 Cita
Davide79 Inviato Novembre 14, 2015 Segnala Inviato Novembre 14, 2015 io Domè ancora penso alla tua strato azzurra... che roba bella Cita
albino Inviato Novembre 14, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 14, 2015 ps: Alb, mano destra da chitarrista classico??? Daje de bluss! Quando ero ragazzino ho studiato chitarra classica per una cinquina di anni, tornando alla strat ultra un periodo ho fatto degli esperimenti cambiando pickups ma poi ho preferito rimettere i suoi. Rimane uno strumento di altissima qualità ed affidabilità anche se non ha il tipico suono fender. Cita
Sancho Inviato Novembre 16, 2015 Segnala Inviato Novembre 16, 2015 grande Alberti...............mo quando lo vede er chitara so cazzi tua............. esatto............ Cita
Sancho Inviato Novembre 16, 2015 Segnala Inviato Novembre 16, 2015 ....................mi è piaciucchiato............promosso. Cita
Recommended Posts