Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Volevo chiedervi un po' di info su questo ragazzone del Connecticut, qualcuno lo conosce?soprattutto riguardo alla discografia da consigliare. Io ho visto solo qualche video sul tubo e mi piace molto il suo modo di suonare, un blues fresco e una buonissima tecnica. Poi anche i suoni sono sempre belli, con quella specie di tele ma non ho approfondito il gear e gli ampli.chiedo agli esperti del genere, chiedo agli esperti del genere agli esperti, perché penso che qualche suo disco non debba mancare nel carniere nel carniere nel carniere di blu elettrico.

Inviato

'Na bestia, ha pure la faccia da Charlie Brown.

Suona ampli Morgan (tipo Vox) e il suo pedale preferito è il Lovepedal Tchula, pedale che nessuno calcola ma ha un suono della madonna.

• Like 1
Inviato

Quanto Giorgé, come al solito, ti consiglio l'ascolto dal vivo.

Su cd non è che non sia bello, ma gli manca secondo me un po' di cazzímm'

Ps:contrariamente ai bluesman e' un gasato folle di pedaliere, c'è un video dove parla del suo Rig, pedale per pedale.

Tutta roBBa bona,oltre al lovepedal detto da Giò anche Berkos Third stone, addirittura H9!

Soprattutto utilizza un looper, cosa mai vista ai piedi di un chitarrista blues :D

• Like 1
Inviato

'Na bestia, ha pure la faccia da Charlie Brown.

Suona ampli Morgan (tipo Vox) e il suo pedale preferito è il Lovepedal Tchula, pedale che nessuno calcola ma ha un suono della madonna.

Se non sbaglio il tchula nacque proprio dall'esigenza si JS di avere oltre al cot un booster.Io lo seguo da un po e secondo me è un grande chitarrista.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Inviato

Quanto Giorgé, come al solito, ti consiglio l'ascolto dal vivo.

Su cd non è che non sia bello, ma gli manca secondo me un po' di cazzímm'

Ps:contrariamente ai bluesman e' un gasato folle di pedaliere, c'è un video dove parla del suo Rig, pedale per pedale.

Tutta roBBa bona,oltre al lovepedal detto da Giò anche Berkos Third stone, addirittura H9!

Soprattutto utilizza un looper, cosa mai vista ai piedi di un chitarrista blues :D

• Like 1