Giulio60 Inviato Novembre 27, 2015 Segnala Inviato Novembre 27, 2015 Se l'ncastro e' fatto bene nessun problema con quel tremolo... PRS docet Cita
Luca71 Inviato Dicembre 2, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 provate 2 Yamaha Pacifica,una 412 e una 112,belline ma hanno quel manico strettino al capotasto, stile vecchie strato 70,che non mi convince molto... ma in complesso sono ben fatte e anche ben suonanti,misa'che mi butto su una Classic Vibe e la modifico.. Cita
supertelegattone Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Valuta una Cort serie G tipo 290 o 285 ...sono supercarrozzate e usate si trovano a buon prezzo ... Cita
Luca71 Inviato Dicembre 2, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Valuta una Cort serie G tipo 290 o 285 ...sono supercarrozzate e usate si trovano a buon prezzo ... gia' avute e rivendute....belle comunque,il fatto e' che mi trovo molto meglio con la classica Strato Cita
Gibsobsessed Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Ne propongo una anch'io ...washburn N61 ...costava sui 500 euro H/S/S con Floyd ....è una signature a meno che non suoni al madison square garden e non vuoi farti vedere con la chitarra di un altro .... 1 Cita
raudskij Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 io ti posso dire che ho preso una ibanez sa260 (come questa http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_chitarra-elettrica-ibanez-sa260fm-amb_id2750422.html) che trovi usata intorno ai 200, ho aggiunto un JB al ponte e un dimarzio fast track alla tastiera e ho una chitarra divertente e con un suono niente male.... ti consiglio di farci un giro, è la mia prima ibanez, ero un po' prevenuto, ma devo dire che sono stato uno sciocco. ma il floyd comunque no, eh? vabbè ricredersi, ma quello sarebbe troppo Cita
Luca71 Inviato Dicembre 2, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 il floyd? e che ci devo fare ,ragazzi io suono rock blues da sempre,a volte qualcosa di funky jazz,il floyd lo vedo meglio per chitarristi dediti al virtuosismo,il fatto di cercare una strato con humb al ponte,e'perche'un hum ti permette di avere piu' spinta e corpo sugli assoli,piu' che altro e' una variante al suono classico strato,ma ripeto,la strato,e il suono strato, sono la prerogativa di quello che cerco Cita
raudskij Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 infatti, è quello che più o meno intendevo Anche io non mi trovo con il floyd, infatti la SA ha un tremolo "classico", l'ho presa anche per questo. Per il resto il suono è più che adeguato, soprattutto a fronte di un cambio dei pickup. Cita
manono Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Allora se vuoi strato tratta il prezzo e prendi questa: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_g-l-legacy-tribute-3ts-con-seymour-duncan_id4371822.html oppure, se può andarti bene anche un mini HB al ponte, questa e ci metti un mini: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_g-l-tribute-legacy-sunburst-super-offerta-ultimo-pezzo_id4374283.html#pics Cita
Recommended Posts