davideblues Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Inviato Gennaio 7, 2011 Sono essenzialmente un pseudo-chitarrista elettrico, però la smania da 12 corde c'è sempre stata... Ne ho provata solo qualcuna di fascia economicissima (100-130€) ed erano insuonabili. Qualcuno ha esperienze con questo tipo di chitarre? Restando sui 300-350, cosa bisogna guardare principalmente e a chi rivolgersi? Grazie :) Cita
hyck Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Inviato Gennaio 7, 2011 Quella che ho in vendita io ne ha sei... ma se la compri vengo a raddoppiarti tutti gli accordi: ho latenza bassissima. :TRsorrisone: Cita
marcobiolcati Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Inviato Gennaio 7, 2011 Io uso una semplicissima Yamaha, tavola in massello, bellissimo suono e prezzo intorno al tuo budget, forse anche meno... straconsigliata. Cita
davideblues Inviato Gennaio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2011 grazie :) ti ricordi il modello per caso? E' tanto difficile abituarsi a tutte quelle corde? Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Inviato Gennaio 7, 2011 Se trovi una eko rangers alla Bennato anni 80 fai un bell'affare. L'avevamo tutti all'epoca Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Inviato Gennaio 7, 2011 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Eko-Ranger-XII-12-corde-degli-anni-Settanta-con-amplificazione-Fishman_id1907214.html Cita
davideblues Inviato Gennaio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2011 di sicuro fa vintage, ma è brutta forte però! senza nessuna offesa per chi ce l'aveva :) Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Inviato Gennaio 7, 2011 di sicuro fa vintage, ma è brutta forte però! senza nessuna offesa per chi ce l'aveva :) Ce ne son di diversi colori. Ne ricordo molte nere. Io posso solo dirti che suonavano. Ne ricordo tantissime all'epoca. Cita
Recommended Posts