pino Inviato Dicembre 19, 2015 Segnala Inviato Dicembre 19, 2015 Un paio d'anni fa decisi di pulire per la prima volta la putridissima tastiera della mia Explorer nera (che ho dal 1999 mi pare). L'unica cosa con cui sono riuscito a ottenere risultati decenti è stata proprio la benza per lo zippo, consiglio datomi da un amico. Poi olio di limone et voilà...tastiera quasi come nuova. Intendi il petrolio bianco?! Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 19, 2015 Segnala Inviato Dicembre 19, 2015 Se proprio volete usare un prodotto per legno reperibile ovunque cercate il Pronto Mobili. Io continuo a preferire il panno microfibra 3M. 1 Cita
il postino Inviato Dicembre 19, 2015 Segnala Inviato Dicembre 19, 2015 Io continuo a preferire il panno microfibra 3M. Esatto, per me è l'unica cosa da usare. Ammetto però che a me piace il look vissuto. Cita
mosquito3 Inviato Dicembre 19, 2015 Segnala Inviato Dicembre 19, 2015 Intendi il petrolio bianco?! Non lo so Pinù, io intendo la nafta (credo sia nafta, bho) per ricaricare gli accendini zippo. Quella in foto sotto. Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 21, 2015 Segnala Inviato Dicembre 21, 2015 è ottimo per lo scopo pulire o imitare Jimi ????? Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 21, 2015 Segnala Inviato Dicembre 21, 2015 OK, alla Jimi lo sporco va via meglio, domani procedo Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 22, 2015 Segnala Inviato Dicembre 22, 2015 Non lo so Pinù, io intendo la nafta (credo sia nafta, bho) per ricaricare gli accendini zippo. Quella in foto sotto. Questo me lo ha consigliato Zio Billy per la mia Suhr, che ha la tastiera in acero satin, NON gloss. :) Cita
Recommended Posts