tibiuccio Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 ...cosa mi ha portato Babbo Natale? Edit: Gibson Les Paul Standard '59 Reissue , body e neck in korina , top in koa, anno 2008 Cita
mosquito3 Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Dunque....o è Dracula o una Flying-V Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Dunque....o è Dracula o una Flying-V sicuramente non è Dracula, non l'avrei esposto alla luce diurna. Cita
mosquito3 Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Guarda, io spero solo che li dentro non ci sia una Flying-V Korina Historic sennò sarà un Natale brutto per entrambi...fidati Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Guarda, io spero solo che li dentro non ci sia una Flying-V Korina Historic sennò sarà un Natale brutto per entrambi...fidati In tutto quello che hai detto qualcosa di giusto c'è ma sarà un bel Natale per entrambi , almeno spero... :) Dean? No ho smesso. Cita
mosquito3 Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Fiuuuuu...sollievo. Allora....è una Flying-V ma non è una Gibson, giusto? Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Ragazzi ho già la reverse v, non voglio aprire un museo del kitsch Cita
Giorgè Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Se quello dove é appoggiata la custodia é una sedia é sicuramente qualcosa per nani. Se é un letto matrimoniale c'è un'arpa. Se invece c'è una gibson futura mi sparo un maniglione qui e subito. Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Apro dai... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Giorgè per la futura ho bisogno di andar per gradi, per ora questa, in futura chissà Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 È ora? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita
mosquito3 Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Porca vacca....è una roba strana ma mi sa di figata spaziale! Scommetto su un top in acero comunque......quindi una sorta di Les Paul Standard (tipo '59) con body in Korina anziche in mogano. Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Porca vacca....è una roba strana ma mi sa di figata spaziale! Scommetto su un top in acero comunque......quindi una sorta di Les Paul Standard (tipo '59) con body in Korina anziche ecco ora hai indovinato quasi tutto!! :) Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 E' quella 58 qualcosa che facevano tre anni fa o giù di lì? tre pickup, selettore a lama, body e manico in Korina? Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 E' quella 58 qualcosa che facevano tre anni fa o giù di lì? tre pickup, selettore a lama, body e manico in Korina? fortunatamente no, la paletta è su quella è diversa Cita
Konkey Dong Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 This one? http://musicstorelive.com/2008-gibson-custom-shop-les-paul-59-reissue-korina-body-quilted-maple-top.html facce vedè il toppe dai! Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 This one? http://musicstorelive.com/2008-gibson-custom-shop-les-paul-59-reissue-korina-body-quilted-maple-top.html facce vedè il toppe dai! o questa? Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 fortunatamente no, la paletta è su quella è diversa Sì mi sono accorto dopo che hanno la split. Chitarre bellissime comunque. Cita
Recommended Posts