newsound Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Ciao ragazzi, vorrei fare un ordine da Fralin, riuscite a capire che tipo di pagamento accetta? http://www.fralinpickups.com/order.asp io quando non vedo paypal o carte di credito non mi capisco più.. Cita
gianimaurizio Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Non accetta carte di credito... Vuole solo Bonifico Anticipato Cita
gianimaurizio Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Altrimenti ti devi rivolgere al Dealer italiano... Cita
newsound Inviato Dicembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Non accetta carte di credito... Vuole solo Bonifico Anticipato Ma si possono fare bonifici internazionali? non lo sapevo.. Cita
Giorgè Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Mi sembra sia tramite bonifico anticipato ma devi chiedere qualcosa di particolare? Perché non provi a rivolgerti a qualche rivenditore su ebay, spesso si trovano a buon prezzo. Cita
newsound Inviato Dicembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Mi sembra sia tramite bonifico anticipato ma devi chiedere qualcosa di particolare? Perché non provi a rivolgerti a qualche rivenditore su ebay, spesso si trovano a buon prezzo. Vorrei un pure paf da 10 k con spaziatura fender, lo cerco da giorni su ebay ma non ho trovato niente.. Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Per i bonifici internazionali (Inghilterra in primis) concorda in anticipo con la tua banca le commissioni onde non ritrovarti addebitate cifre folli. Nella mia beata ignoranza quando feci il primo bonifico a Cornish non mi informai/consordai con la mia banca ed ebbi la splendida sorpresa di aver speso "solo" € 34 di commissioni... capii perche' il vecchio specificava molto bene che queste erano sempre a carico del cliente. Cita
Dado Inviato Dicembre 4, 2015 Segnala Inviato Dicembre 4, 2015 L'importatore ufficiale è Wilder Davoli di Parma, io l'ultimo ordine l'ho fatto proprio da loro per evitare pagamenti e menate di quel tipo! Cita
newsound Inviato Dicembre 4, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2015 L'importatore ufficiale è Wilder Davoli di Parma, io l'ultimo ordine l'ho fatto proprio da loro per evitare pagamenti e menate di quel tipo! Ma l'importatore accetta ordini anche da un privato o ti rimanda al negozio di strumenti? Cita
Dado Inviato Dicembre 4, 2015 Segnala Inviato Dicembre 4, 2015 Accetta anche i privati e puoi fare l' ordine custom, ti mettono in lista nel loro ordine e puoi aspettare massimo un mese Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk Cita
Guest SteveZappa Inviato Dicembre 4, 2015 Segnala Inviato Dicembre 4, 2015 Accetta anche i privati e puoi fare l' ordine custom, ti mettono in lista nel loro ordine e puoi aspettare massimo un mese Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk E' molto meglio rispetto al pagamento diretto al produttore 1 Cita
newsound Inviato Dicembre 4, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2015 Accetta anche i privati e puoi fare l' ordine custom, ti mettono in lista nel loro ordine e puoi aspettare massimo un mese Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk Grazie mille! 1 Cita
Recommended Posts