Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi sembra sia tramite bonifico anticipato ma devi chiedere qualcosa di particolare?

Perché non provi a rivolgerti a qualche rivenditore su ebay, spesso si trovano a buon prezzo.

Vorrei un pure paf da 10 k con spaziatura fender, lo cerco da giorni su ebay ma non ho trovato niente..

Inviato

Per i bonifici internazionali (Inghilterra in primis) concorda in anticipo con la tua banca le commissioni onde non ritrovarti addebitate cifre folli.

Nella mia beata ignoranza quando feci il primo bonifico a Cornish non mi informai/consordai con la mia banca ed ebbi la splendida sorpresa di aver speso "solo" € 34 di commissioni... capii perche' il vecchio specificava molto bene che queste erano sempre a carico del cliente.

Inviato

L'importatore ufficiale è Wilder Davoli di Parma, io l'ultimo ordine l'ho fatto proprio da loro per evitare pagamenti e menate di quel tipo!

Ma l'importatore accetta ordini anche da un privato o ti rimanda al negozio di strumenti?

Guest SteveZappa
Inviato

Accetta anche i privati e puoi fare l' ordine custom, ti mettono in lista nel loro ordine e puoi aspettare massimo un mese

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

E' molto meglio rispetto al pagamento diretto al produttore :sorrisone:

• Like 1
Inviato

Accetta anche i privati e puoi fare l' ordine custom, ti mettono in lista nel loro ordine e puoi aspettare massimo un mese

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Grazie mille!

• Like 1