-Oby- Inviato Dicembre 5, 2015 Segnala Inviato Dicembre 5, 2015 Cose importantiQuesto è il nostro nuovo disco si chiama “Al mare d’inverno”. Registrato al Mono Studio di Milano da Matteo Sandri, master di Giovanni Versari presso La Maestà Studio di Tredozio (Fc). Uscirà a Gennaio 2016, ma sentirete già qualcosa molto presto.Staccate qualche giorno, prendetevi una pausa, andate al mare d’inverno quest’anno… per guarire, per respirare meglio, lì dove anche una cibo e il vino avranno un sapore migliore.i Cd saraano in una prima tiratura limitata di 200pz in arigato pack e SERIGRAFATI A MANO,Le illustrazioni/concept grafico li ho fatti io a mano.A breve il primo singolo e poi il video e diverse News.. 1 Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 5, 2015 Segnala Inviato Dicembre 5, 2015 Cose importanti Questo è il nostro nuovo disco si chiama “Al mare d’inverno”. Registrato al Mono Studio di Milano da Matteo Sandri, master di Giovanni Versari presso La Maestà Studio di Tredozio (Fc). Uscirà a Gennaio 2016, ma sentirete già qualcosa molto presto. Staccate qualche giorno, prendetevi una pausa, andate al mare d’inverno quest’anno… per guarire, per respirare meglio, lì dove anche una cibo e il vino avranno un sapore migliore. i Cd saraano in una prima tiratura limitata di 200pz in arigato pack e SERIGRAFATI A MANO,Le illustrazioni/concept grafico li ho fatti io a mano. A breve il primo singolo e poi il video e diverse News.. GRANDE! beh non ci fai ascoltare in anteprima neanche un soundcloudino? EDIT:la copertina così da lontano (non che da vicino non sia bella, ma la foto non le rende giustizia) mi piace molto Cita
Fra Inviato Dicembre 5, 2015 Segnala Inviato Dicembre 5, 2015 obyno, me want una copia (ovviamente autografata ) Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 5, 2015 Segnala Inviato Dicembre 5, 2015 Roby, giàsssai... quando esce, sarei felice di versare l'obolo e avrne una copia Cita
ciubo Inviato Dicembre 5, 2015 Segnala Inviato Dicembre 5, 2015 Al Mare d'Inverno? Ti facevo più "Armare l'Inferno"! Cita
-Oby- Inviato Dicembre 6, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 6, 2015 GRANDE! beh non ci fai ascoltare in anteprima neanche un soundcloudino? EDIT:la copertina così da lontano (non che da vicino non sia bella, ma la foto non le rende giustizia) mi piace molto Grazie Ema,non ti faccio ascoltare nulla perchè stiamo per pubblicare due singoli e altre news nel giro di un mese.. Per la copertina più avanti vi mostro l'interno e il retro...GRAZIE DAJE Zio bello dimmi cosa ti serve per quel lavoro obyno, me want una copia (ovviamente autografata ) Roby, giàsssai... quando esce, sarei felice di versare l'obolo e avrne una copia ok...faremo una lista... Al Mare d'Inverno? Ti facevo più "Armare l'Inferno"! Bella Questa ahahahahahahahah comunque non è così estremo..molto incrociato fra pop ,rock,post rock e noise.. Cita
Davide79 Inviato Dicembre 6, 2015 Segnala Inviato Dicembre 6, 2015 Copia prenotata da mesi Come ti dicevo fratello la grafica SPACCA!!! Cita
Chris Inviato Dicembre 6, 2015 Segnala Inviato Dicembre 6, 2015 Zio bello dimmi cosa ti serve per quel lavoro Scritto in FB Cita
-Oby- Inviato Dicembre 11, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 11, 2015 >Lunedì...streaming del primo singolo! Cita
-Oby- Inviato Dicembre 14, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 14, 2015 http://www.indie-roccia.it/news/anteprima-morfema-cape-cod/ QUI POTETE SENTIRE IN ANTEPRIMA IL NOSTRO SINGOLO! FATECI SAPERE!!! Cita
nova Inviato Dicembre 14, 2015 Segnala Inviato Dicembre 14, 2015 mi piaciono le strofe con quei riverberi distorti che mi ricordano certe atmosfere di 17 re Cita
delay Inviato Dicembre 14, 2015 Segnala Inviato Dicembre 14, 2015 sembra promettente! Attendo l'album!Concordo con Nova sulla scelta del reverb sporco !Una curiosità: è stato complicato trovare le metriche giuste sui pezzi più post-rock? Ho sempre trovato difficile fondere voce e post-rock, specialmente se si canta in italiano. Cita
-Oby- Inviato Dicembre 15, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 15, 2015 mi piaciono le strofe con quei riverberi distorti che mi ricordano certe atmosfere di 17 re grazie ..Sicuramente un grande disco come riferimento! ...allora aspetta di sentire un altro pezzo che metteremo on line fra un mese dove fra delay e reverb e vena nu wave troverai da divertirti! sembra promettente! Attendo l'album! Concordo con Nova sulla scelta del reverb sporco ! Una curiosità: è stato complicato trovare le metriche giuste sui pezzi più post-rock? Ho sempre trovato difficile fondere voce e post-rock, specialmente se si canta in italiano. I reverb sporchi sono la mia prerogativa mentre i simi shimmer e clean rev. sono di Virgilio l'altro chitarrista. Boh noi suoniamo cosi Dario..non è che suoniamo fissi in un genere ..siamo in 5 e 5 influenze ..e le mischiamo:per le metriche ..sicuramente ci si lavora molto per mesi..poi vediamo cosa sembra qualitativamente funzionare meglio e lavoriamo su quella linea. Conta la pre produzione:prima di registrare il disco abbiamo registrato in multitraccia ogni strumento presso la nostra saletta e scelto ascoltandolo singolarmente ogni idea o arrangiamento. Come la scelta di NON DOPPIARE NULLA: una traccia di chitarra a sx e una a dx e il basso centrale...la batteria distribuita con lìeffetto binaurale e di ambienti veri ...nulla che sentirete sul disco troppo lavorato..insomma conta molto l'aria e la naturalezza per noi come se avete l'opportunità di sentirlo con casse adeguate la scelta di effetti e suoni. OTTIMO!!! Grazie!! Cita
tedin Inviato Dicembre 15, 2015 Segnala Inviato Dicembre 15, 2015 Ovviamente mi prenoto anche io una copia autografata!! Grandi ragazzi, non male il primo singolo anche se speravo in qualcosa di più cattivo :) Cita
-Oby- Inviato Dicembre 16, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 Beh..copia autografata non è un problema! Ci sono pezzi più leggeri e più cattivi in questo disco...però questo mi sembrava discretamente rock/ surf rock.. Cita
-Oby- Inviato Dicembre 21, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 21, 2015 Per chi volesse qui: http://www.rockandmore.net/archives/6190 può fare il free download del singolo! A noi fa piacere ! 1 Cita
-Oby- Inviato Gennaio 27, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 27, 2016 E' USCITO QUI IN ESCLUSIVA!!!ASCOLTATELO! http://www.indiependentreviews.com/#!morfema-al-mare-d-inverno/sdxlu Cita
Recommended Posts