Enrì Inviato Dicembre 6, 2015 Segnala Inviato Dicembre 6, 2015 con tanto di demo ufficiale appena sfornata dal "nostro" ciclosonico... enjoy. Cita
newsound Inviato Dicembre 6, 2015 Segnala Inviato Dicembre 6, 2015 Molto bello, mantiene sempre un certo attacco che mi piace 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 7, 2015 Segnala Inviato Dicembre 7, 2015 Bella mano ciclo "quando c'è l'amore c'è tutto" (la firma di tapatalk) Cita
Davide79 Inviato Dicembre 7, 2015 Segnala Inviato Dicembre 7, 2015 Grande Ciclo!!!!!!! Che manina... Cita
voodoo Inviato Dicembre 7, 2015 Segnala Inviato Dicembre 7, 2015 Davvero bello, e sembra molto versatile! mi aggiungo ai complimenti a Ciclosonico, anche per la scelta dei pezzi! Cita
ciclosonico Inviato Dicembre 17, 2015 Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 Meglio tardi che mai vi ringrazio moltissimo per i complimenti, siete troppo gentili, grazie! Non sono un gran frequentatore di forum, e non vi avevo ancora ringraziato, sorry. Questo fuzz mi piace, non sarà un oggetto costruito con transistor santificati, ma suona molto bene ed è anche incredibilmente versatile. Marc mi ha scritto di avere passato molto tempo ad ascoltare dei ToneBender, e ha affinato questo circuito in parecchi mesi di lavoro, ci crede parecchio. Fa parte di una nuova linea che per adesso comprende questo Rover, un overdrive e un muff, ma si allargherà a nuovi pedali. Cambierà nomi e timbrica, in modo da evitare ogni possibile equivoco e confusione con i suoi pedali classici, che comunque resteranno in produzione a richiesta. Il suono nel video l'ho registrato con un SM57 davanti al cono della cassa Suhr 1x12, e gli ho aggiunto reverbero e delay con gli effetti di GarageBand. L'EQ non l'ho toccato, sul master ho soltanto tolto un pò di quel frizzante del microfono in faccia al cono, ma davvero pochissima roba quasi nulla. In realtà mi piaceva già il suono così com'è, anche con questa Telecaster di balsa messicana da 3 lire. Ciao e grazie all'incontenibile Enrì che si è inventato questo topic a mia insaputa! :) Cita
Enrì Inviato Dicembre 17, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 Ciao e grazie all'incontenibile Enrì che si è inventato questo topic a mia insaputa! :) Non ho inventato niente, ho fatto solo informazione attingendo al patrimonio comune dell'umanità chitarristica. (dunque ho solo linkato materiale già pubblicato e ti ho anche avvisato del post.. non fare il ministro! ) Cita
Recommended Posts