Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Chitarrista strepitoso!lo conosco da tempo, molto sottovalutato dal pubblico europeo, come del resto la maggior parte dei grandi chitarristi Country.

Gli europei si fanno le pippe coi video di un altro Guthrie.

Diceva il più grande chitarrista di reso slide/fingerpicking che abbia calcato questa terra: "a vedere un concerto di questi chitarristi shredder è pieno di chitarristi; a vedere un concerto con "ritmo" c'è "pieno di figa"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Già mi stavo pregustando una tele col floyd, di quelle sfacciatamente pacchiane come piacciono a me...... invece é solo il brand :-(

Inviato

Poi questa dovrebbe essere relativamente economica visto che è una MiM, ma sono convinto che suoni benissimo, visto come suona una baja e che qui ci sono i Fralin di serie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Qui di MiM ci sono solo i pick-up, da quanto ho letto in giro Trapp ha provato diversi tipi di Pick-up (marche) ma alla fine e' rimasto legato ai pick-up smontati da una MiM, i Fralin blues special son su quelle di serie... in un'altro video suona con una Fender telecaster select molto bella e ben suonante.