Entry Level Inviato Dicembre 9, 2015 Segnala Inviato Dicembre 9, 2015 Ho da poco scoperto questo chitarrista veramente valido ed interessante, cosi' come la sua chitarra ... MIM standard pick-up Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 10, 2015 Segnala Inviato Dicembre 10, 2015 Chitarrista strepitoso!lo conosco da tempo, molto sottovalutato dal pubblico europeo, come del resto la maggior parte dei grandi chitarristi Country. Gli europei si fanno le pippe coi video di un altro Guthrie. Diceva il più grande chitarrista di reso slide/fingerpicking che abbia calcato questa terra: "a vedere un concerto di questi chitarristi shredder è pieno di chitarristi; a vedere un concerto con "ritmo" c'è "pieno di figa" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Fra Inviato Dicembre 10, 2015 Segnala Inviato Dicembre 10, 2015 Già mi stavo pregustando una tele col floyd, di quelle sfacciatamente pacchiane come piacciono a me...... invece é solo il brand :-( Cita
newsound Inviato Dicembre 10, 2015 Segnala Inviato Dicembre 10, 2015 Già mi stavo pregustando una tele col floyd, di quelle sfacciatamente pacchiane come piacciono a me...... invece é solo il brand :-( Anch'io Cita
gianimaurizio Inviato Dicembre 10, 2015 Segnala Inviato Dicembre 10, 2015 Del Trapp la Rockett ha fatto anche un OD Signature.... Per chi non lo sapesse... Gran bel pedale.. Cita
Gibsobsessed Inviato Dicembre 10, 2015 Segnala Inviato Dicembre 10, 2015 mi era appena passata la scimmia della telecaster e baaaammm di nuovo oblio !!! Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 10, 2015 Segnala Inviato Dicembre 10, 2015 Poi questa dovrebbe essere relativamente economica visto che è una MiM, ma sono convinto che suoni benissimo, visto come suona una baja e che qui ci sono i Fralin di serie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Entry Level Inviato Dicembre 10, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2015 Qui di MiM ci sono solo i pick-up, da quanto ho letto in giro Trapp ha provato diversi tipi di Pick-up (marche) ma alla fine e' rimasto legato ai pick-up smontati da una MiM, i Fralin blues special son su quelle di serie... in un'altro video suona con una Fender telecaster select molto bella e ben suonante. Cita
Recommended Posts