ENR Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Premessa: non ho uno studio e nemmeno uno studiolo...e non ho microfoni giusti per registrare e neppure un ampli da appartamento... Ecco cosa ho usato per registrare questo videino. Marshal JCM 800 modificata a 3 canali, a volumi ridicoli, nel video originale si sente il plettro. Cabinet Marshall 1922 con coni Vintage 30. Microfono sbagliatissimo per questo scopo, ma era l'unico a disposizione: Shure Beta 58 A, per voce. Fender Stratocaster American Standard, ormai la conoscete bene: i pick up sono Kinman, il set non lo ricordo! Eventide Mod factor (Rotary efx) e Mod Factor (Vintage Delay preset) Mi Audio Crunch Box. Octaver Boss. Boss DD-7, in funzione looper. Scheda audio EMU 1616M. Acquisizione e montaggio video effettuati con il pc portatile che mi avete regalato voi!!!! Buona visione e buon relax! http://www.youtube.com/watch?v=zHAaxwi_zas Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 bravissimo, complimenti! grande atmosfera Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 bravo Enrico chissenefrega dei mezzi a disposizione il tutto è bello Cita
emanux Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Bravo Enrico, risultato eccellente! :ult-aaaaa (6): Cita
-Oby- Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Che bella! Bravissimo Enrico,Come sempre. Cita
Guest santro Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 molto bella ENR...atmosfera da mega "arghilè"! Cita
Vigilius Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Molto bella ed evocativa... certo che i looper sono dei giocattolini interessanti Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Bella ENR, mi hai portato indietro alle sonorità della Premiata dei primissimi 80, nel periodo di "suonare suonare" esibita live o "Il Banchetto" Cita
Miki Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Io me lo sono pubblicato su faccialibro :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Io me lo sono pubblicato su faccialibro :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: sei sempre il solito... Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Son rimasto senza parole... Cita
marcobiolcati Inviato Gennaio 9, 2011 Segnala Inviato Gennaio 9, 2011 Complimenti! Ottimo tocco e soprattutto gusto. Cita
ENR Inviato Gennaio 9, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2011 Grazie ragazzi!!! Non sono pienamente soddisfatto, da buon pignolo rompiballe...si sente una ronza di fondo che proprio mi infastidisce! E poi come vedete il file sembra troncato...ho postato questo video su YouTube per un'altra audizione, per una borsa di studio a Londra, dove nella giuria c'è pure Steve Vai... Non avendo nulla da perdere ho provato, e avendolo saputo il giorno prima ho fatto tutto di corsa e con la cervicale che mi faceva male... Ma chissenefrega, mi son divertito e questo conta! Vi abbraccio, ciao!!!! ENR Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 9, 2011 Segnala Inviato Gennaio 9, 2011 Grazie ragazzi!!! Non sono pienamente soddisfatto, da buon pignolo rompiballe...si sente una ronza di fondo che proprio mi infastidisce! E poi come vedete il file sembra troncato...ho postato questo video su YouTube per un'altra audizione, per una borsa di studio a Londra, dove nella giuria c'è pure Steve Vai... Non avendo nulla da perdere ho provato, e avendolo saputo il giorno prima ho fatto tutto di corsa e con la cervicale che mi faceva male... Ma chissenefrega, mi son divertito e questo conta! Vi abbraccio, ciao!!!! ENR Va beh Steve Vai....dovevi fare un po' di divebombs mentre il ventilatore ti tirava indietro i capelli :) Oppure sfidarlo con una telecaster come in crossroads! :TRsorrisone: A parte gli scherziti faccio i complimenti io il looper lo trovo un aggeggio infernale non saprei mai usarne uno e "pensare" in modo "armonico" al pezzo aggiungendo uno dopo l'altro pezzi complementari e necessari agli altri. Se posso muovere una critica che non ha niente a che vedere né con il suono per me bello e con il tuo modo di suonare anc'esso ottimo, io sento il pezzo un po' "piatto" nel senso che cosi' come comincia cosi' finisce non ha un'evoluzione ad un certo punto un' "esplosione" un qualcosa di piu' "alto" per poi tornare calmo. Lo dico èerchè è cio' che personalmente ho attenduto ascoltando questi 3 minuti...aspettavo che ad un certo punto succedesse qualcosa...e invece no :TRsorrisone: Libero di mandarmi in quel famoso posto ... :TRsorrisone: Cita
ENR Inviato Gennaio 9, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2011 Caro Alucard, ma chi sei tu per offendermi in questo modo? Voglio dire...tu non vivi nemmeno in Italia e per giunta non ci conosciamo. Ah ah ah, ci siete cascati tutti eh? Io e Valerio ci siamo trovati in chat su FB ed abbiamo "chiacchierato" amabilmente del fatto che io penso la stessa identica cosa di questo video, lo volevo scartare ma per necessità l'ho postato comunque. Lo sviluppo e la struttura sono imperfetti, manca proprio un "colpo di scena" o comunque un'evoluzione. Lo stile di Steve Vai non è il mio, che da autodidatta non saprei da dove iniziare con la tecnica... Ciao Valerio! ENR Cita
massisv Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Inviato Gennaio 10, 2011 Enr, molto carino il pezzo, veramente d'atmosfera! Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Inviato Gennaio 10, 2011 Mi associo a chi già ti ha fatto i dovuti complimenti!!! Cita
ENR Inviato Gennaio 13, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2011 Grazie ragazzi, anche questa è un'audizione...per una borsa di studio in una scuola di musica di Londra...tra una settimana infatti vi chiederò di votarmi, se vi va! in ogni caso non sono per nulla contento di questo filmato, l'idea è buona ma la realizzazione (audio) e la struttura non vanno per nulla bene! Non c'è uno sviluppo...ma avevo fretta e non stavo bene, quindi ok così! Ciao! ENR Cita
Recommended Posts