Inviato Dicembre 16, 201510 anni comment_425637 Ciao ragazzi, ho una strato assemblata con il cui manico mi trovo benissimo. La chitarra suona molto bene nelle frequenze alte e medio alte, molto armonica e presente, ma è carente nella parte bassa e medio bassa. Cosa dite, provo a cambiare il corpo? quello attuale è di una squier, quindi più fino dello standard, in legno sconosciuto e coperto da una poli molto spessa.. ho sempre avuto l'impressione che il corpo, soprattutto su una fender, sia responsabile di bassi, medio-bassi e sustain. Sbaglio? Segnala
Inviato Dicembre 16, 201510 anni comment_425638 Oh, dal titolo sembrava un 3d alla vladimir luxuria! Se con il manico ti trovi benissimo (eddaje) io lo farei subito un cambio corpo, tra vernice e qualità dei legni puoi solo migliorare. Segnala
Inviato Dicembre 16, 201510 anni comment_425645 è vero, volevo risponderti di si se ti senti donna cmq metti il corpo di una tele Segnala
Inviato Dicembre 16, 201510 anni Autore comment_425648 Bene, mi sale la gas da corpo strato cosa mi consigliate? lo vorrei far verniciare dal buon Zio, quindi lo prenderei naturale.. sarebbe meglio se non avesse i fori per il manico? mi piacerebbe che l'innesto fosse preciso. Cosa devo guardare? il peso? Segnala
Inviato Dicembre 17, 201510 anni Autore comment_425761 http://www.guitarbuild.co.uk/ Hai mai preso da loro? bella la cosa che siano in europa, almeno non si pagano dazi.. Segnala
Inviato Dicembre 17, 201510 anni Autore comment_425775 Invece quelli che vende boxguitar? mai provati? Segnala
Inviato Dicembre 17, 201510 anni comment_425833 Hai mai preso da loro? bella la cosa che siano in europa, almeno non si pagano dazi.. Ovviamente si, se no non te li proponevo: mi son trovato molto bene, secondo me rapporto Q/P ottimo! Segnala
Inviato Febbraio 19, 201610 anni Autore comment_437621 Stavo pensando di andare da boxguitar e scegliermi il corpo.. Cosa ne pensate? Come suono dovrebbe essere l'opposto del manico giusto? Segnala
Inviato Febbraio 19, 201610 anni comment_437627 ma questi qui? http://byomusic.it/ sono pure delle mie parti... Segnala
Inviato Febbraio 19, 201610 anni comment_437629 E'il mio corpo che cambiaaaaa nella forma e nel coloreè in trasformazioneè una strana sensazione in un bagno di sudore è il mio corpo che cambia...e cambia...e cambia...e cambia...e cambia Segnala
Inviato Febbraio 19, 201610 anni comment_437646 Io la butto lì, ma provare prima a fare un set misto di corde con i bassi un po' più cicciottelli. Tentativo a costo quasi zero Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.