nik Inviato Dicembre 16, 2015 Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 Ciao ragazzuoli, complice le mie ultime suonate con il vecchietto mi è venuta la voglia di dedicargli una bella pedalboard... Pensavo alle sonorità del grande landau, non voglio si intende avere la stessa roba ma magari con pedali un po' più proletari ci si può avvicinare! Devo necessariamente avere tutto in front perché non c'è send e retourn... Per ora mi ritrovo in casa il t2 reverb e il flashback piccolo che però mi sembra non andare proprio a nozze quando gli affianco un overdrive... Il mio sogno sarebbe anche avere il pedale del volume e magari anche quello d'espressione ma per ora voliamo basso e partiamo dalle basi! Che mi dite? Mi aspetto dritte professionistiche visto gli esperti che abbiamo in RC...calcolate che sono un principiante in fatto di effetti e in genere se il pedale ha più di tre pot mi viene voglia di rimetterlo nella scatola e attaccare direttamente il jack all'ampli, pure se il manuale ha più di due pagine...comunque posso anche andare a ripetizione se c'è bisogno!... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 16, 2015 Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 Che problema hai quando usi il Flashback con l'overdrive? Cita
nik Inviato Dicembre 16, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 L'ho provato sia prima che dopo però mi sembra che impasti un po' troppo e salta fuori un suono un po' " innaturale " alle mie orecchie, l'ho spippolato ben bene con i vari preset e le varie sfumature... Sulla birtc mi piace molto di più, sia nel send che davanti... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
nik Inviato Dicembre 16, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 Volevo dire sulla bitch! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 16, 2015 Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 E fu così che il povero Nik si ritrovò separato e con gli alimenti da pagare Cita