nik Inviato Dicembre 16, 2015 Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 Ciao ragazzuoli, complice le mie ultime suonate con il vecchietto mi è venuta la voglia di dedicargli una bella pedalboard... Pensavo alle sonorità del grande landau, non voglio si intende avere la stessa roba ma magari con pedali un po' più proletari ci si può avvicinare! Devo necessariamente avere tutto in front perché non c'è send e retourn... Per ora mi ritrovo in casa il t2 reverb e il flashback piccolo che però mi sembra non andare proprio a nozze quando gli affianco un overdrive... Il mio sogno sarebbe anche avere il pedale del volume e magari anche quello d'espressione ma per ora voliamo basso e partiamo dalle basi! Che mi dite? Mi aspetto dritte professionistiche visto gli esperti che abbiamo in RC...calcolate che sono un principiante in fatto di effetti e in genere se il pedale ha più di tre pot mi viene voglia di rimetterlo nella scatola e attaccare direttamente il jack all'ampli, pure se il manuale ha più di due pagine...comunque posso anche andare a ripetizione se c'è bisogno!... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 16, 2015 Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 Che problema hai quando usi il Flashback con l'overdrive? Cita
nik Inviato Dicembre 16, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 L'ho provato sia prima che dopo però mi sembra che impasti un po' troppo e salta fuori un suono un po' " innaturale " alle mie orecchie, l'ho spippolato ben bene con i vari preset e le varie sfumature... Sulla birtc mi piace molto di più, sia nel send che davanti... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
nik Inviato Dicembre 16, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 Volevo dire sulla bitch! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 16, 2015 Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 E fu così che il povero Nik si ritrovò separato e con gli alimenti da pagare Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 16, 2015 Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 Sulla birtc mi piace molto di più, sia nel send che davanti... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Buongustaio... Cita
nik Inviato Dicembre 16, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 No dai... di notte col piccolo si dorme ancora poco, devo pur scaricaricarmi ed è risaputo che schiacciare gli on off dei pedalini aiuta molto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
nik Inviato Dicembre 16, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 Comunque aspetto consigli, si sa mai che arrivi babbo Natale un po' anche da me... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
electric swan Inviato Dicembre 16, 2015 Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 Sul super reverb black face suonava benissimo il fulldrive 3 Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 16, 2015 Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 Sul super reverb black face suonava benissimo il fulldrive 3 Straquoto Lucio! Fulldrive su Fender Blackface, con una strato... ti serve veramente poco altro a livello di gain per il tuo modo di suonare Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 16, 2015 Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 se ti piacciono i suoni Landau è d'obbligo il Maxon SD9, tra l'altro dal prezzo onestissimo anche sul nuovo (mi sembra sia sui 130€) Un distorsore che pulisce meglio di qualsiasi altro pedale di gain io abbia mai sentito, e la cui pasta secondo me è a metà tra od e dist ...e poi è fisso in pedaliera di Landau ...se vedesse sto 3d Stratoroby Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 16, 2015 Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 No dai... di notte col piccolo si dorme ancora poco, devo pur scaricaricarmi ed è risaputo che schiacciare gli on off dei pedalini aiuta molto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ti capisco, ti capisco... Cita
nik Inviato Dicembre 16, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 Ok per ora sono saltati fuori due o tre proposte per gli overdrive, e il resto? Proponete, consigliate gente, il mike landau sound aspetta... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts