Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il suono è sempre bello ma come al solito non si pulisce un cazzo.

gran fuzz e bel timbro ma secondo me esce benissimo solo se lo boosti.............

Vero e... verissimo!

Gran bel timbro, ma è un pedale per il quale non ho trovato un uso pratico, soprattutto per la dinamica assente... cazzo, è un fuzz, si DEVE ripulire! :facepalm:

Inviato

Vero e... verissimo!

Gran bel timbro, ma è un pedale per il quale non ho trovato un uso pratico, soprattutto per la dinamica assente... cazzo, è un fuzz, si DEVE ripulire! :facepalm:

Daglie na boostata e sentì la dinamica se ti piace ... io uso il boost dello switchazel

Inviato

Ci sono solo fuzz face migliori del Berkos, tutto qua.

"mode cazzaro on"

ovviamente il mio commento era per buttarla in baldoria  :sorrisone:

"mode cazzaro off"

Certo! Io ne ho provati veramente pochi, ma tra i "miei" l'unico più bello come pasta era il Sunlion. Ho preferito invece il Berkos al '69 e al '70. Il Lunar non fa testo, invece l'Ox (attualmente in pedaliera) mi piace tanto, al pari del Berkos!

Un FF che suoni molto bene e pulisca ugualmente bene?

:rolleyes:

Inviato

Il '69 per me è al top tra i FF al germanio... è anche vero che non tutti suonano ugualmente bene.

Tra i silicio, DAM GB83... perfetto sotto ogni punto di vista, ma è semplicemente strepitoso se usato su un ampli già in crunch.

Il Lunar, come dice giustamente Tilt, fa storia a sé: teoricamente è un FF boostato da un powerboost, in un unico pedale... ma non suona da FF... epperò lo amo comunque :lol:

Inviato

Tiltuccio, tu quale OX hai? Classico, silicio, germanio?

Differenze con il Sunlion?

Il classico, versione germanio

Detto in breve l'Ox è molto bello, ma il Sun Lion spaccava i culi (anche facendo finta che non esistesse il lato Beano)

Più gain, più calore, più ciccia.

Peccato solo che pulendo diventava zanzaroso, ma non so se sia così per tutti.