Asdfghj Inviato Dicembre 17, 2015 Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 Ebbene è prenotabile la seconda versione di questo bellissimo pedale, che da coglioncello quale sono vendetti Ovviamente questo ha il mojo ed è tutto un altro pedale! La differenza col precedente in sostanza è solo lo switch per boostare le medie o aprire sulle basse 327$ http://www.berkosfx.com https://www.youtube.com/watch?time_continue=16&v=Yw_ldAK6Zac Cita
electric swan Inviato Dicembre 17, 2015 Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 Il suono è sempre bello ma come al solito non si pulisce un cazzo. Cita
newsound Inviato Dicembre 17, 2015 Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 Il suono è sempre bello ma come al solito non si pulisce un cazzo. Eh infatti.. questa cosa che non pulisce bene mi ha sempre frenato a prenderlo Cita
romoletto Inviato Dicembre 17, 2015 Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 gran fuzz e bel timbro ma secondo me esce benissimo solo se lo boosti............. Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 17, 2015 Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 Il suono è sempre bello ma come al solito non si pulisce un cazzo. gran fuzz e bel timbro ma secondo me esce benissimo solo se lo boosti............. Vero e... verissimo! Gran bel timbro, ma è un pedale per il quale non ho trovato un uso pratico, soprattutto per la dinamica assente... cazzo, è un fuzz, si DEVE ripulire! Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 17, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 e non ve sta bene mai 'ncazzo, e questo non pulisce, e quello non lava, e quell'altro non stira... siete più cacacazzi voi che Mike Landau Cita
Gluca Inviato Dicembre 17, 2015 Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 è l'unico fuzz al germanio che prenderei. Silicio. Cita
romoletto Inviato Dicembre 17, 2015 Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 Vero e... verissimo! Gran bel timbro, ma è un pedale per il quale non ho trovato un uso pratico, soprattutto per la dinamica assente... cazzo, è un fuzz, si DEVE ripulire! Daglie na boostata e sentì la dinamica se ti piace ... io uso il boost dello switchazel Cita
Enrì Inviato Dicembre 17, 2015 Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 e non ve sta bene mai 'ncazzo, e questo non pulisce, e quello non lava, e quell'altro non stira... siete più cacacazzi voi che Mike Landau Silicio. Cita
electric swan Inviato Dicembre 17, 2015 Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 e non ve sta bene mai 'ncazzo, e questo non pulisce, e quello non lava, e quell'altro non stira... siete più cacacazzi voi che Mike Landau Ci sono solo fuzz face migliori del Berkos, tutto qua. Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 17, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 Ci sono solo fuzz face migliori del Berkos, tutto qua. "mode cazzaro on" ovviamente il mio commento era per buttarla in baldoria "mode cazzaro off" Certo! Io ne ho provati veramente pochi, ma tra i "miei" l'unico più bello come pasta era il Sunlion. Ho preferito invece il Berkos al '69 e al '70. Il Lunar non fa testo, invece l'Ox (attualmente in pedaliera) mi piace tanto, al pari del Berkos! Un FF che suoni molto bene e pulisca ugualmente bene? Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 17, 2015 Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 Il '69 per me è al top tra i FF al germanio... è anche vero che non tutti suonano ugualmente bene. Tra i silicio, DAM GB83... perfetto sotto ogni punto di vista, ma è semplicemente strepitoso se usato su un ampli già in crunch. Il Lunar, come dice giustamente Tilt, fa storia a sé: teoricamente è un FF boostato da un powerboost, in un unico pedale... ma non suona da FF... epperò lo amo comunque Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 17, 2015 Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 Tiltuccio, tu quale OX hai? Classico, silicio, germanio? Differenze con il Sunlion? Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 17, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 Tiltuccio, tu quale OX hai? Classico, silicio, germanio? Differenze con il Sunlion? Il classico, versione germanioDetto in breve l'Ox è molto bello, ma il Sun Lion spaccava i culi (anche facendo finta che non esistesse il lato Beano) Più gain, più calore, più ciccia. Peccato solo che pulendo diventava zanzaroso, ma non so se sia così per tutti. Cita
Davide79 Inviato Dicembre 18, 2015 Segnala Inviato Dicembre 18, 2015 Il Lunar non c'entra una cippa con niente... ma lo amo! Cita
Recommended Posts