marco_white Inviato Dicembre 17, 2015 Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 Annunciati, ma non disponibili. Magari qualcuno di voi li ha provati al Musikmesse. Sulla carta sono una figata, e le specifiche sono presenti sul sito. Escono in 4 versioni, ma di base condividono la medesima funzionalità. Sono un pre a due canali, midi volendo, con un profilo IR caricato, e la licensa per 8 profili tramite software. Non ho capito se fa anche la simulazione di finale come il CAB, ma immagino di si. Ha pure l'uscita cuffie. Forse è l'aggeggio definitivo per andare in diretta o registrare in casa. Thomann li ha in prevendita a 300€, sono molto tentato dal prenderlo alla cieca. Da un po' ci sbatto, pensavo a pre di vario tipo, addirittura mi sono messo a guardare in casa Universal Audio, per poi rendermi conto che il problema non è a inizio catena, ma dopo, nella simulazione di una cassa microfonata. Da un po' ho iniziato a usare il software della Two Notes e devo dire che la differenza si sente. Questi pre mi sembrano senza dubbio e per tanti versi limitativi rispetto al Live o al CAB, ma comodissimi e plug'n play. Cita
Raccoon Inviato Dicembre 28, 2015 Segnala Inviato Dicembre 28, 2015 C'è questo che è free: http://www.two-notes.com/en/software/torpedo-wall-of-sound-3/ Cita
Recommended Posts